Project Invictus Letteratura sportiva avanzata

Cosa leggere ? Dove trovare informazioni scientifiche comprensibili ? Come orientarsi nel mondo della letteratura alimentare sportiva e della preparazione atletica ? Abbiamo cercato di rispondere a tutte queste domande riassumendo in un unico articolo tutti le migliori pubblicazioni di Project Invictus attualmente in commercio (secondo la nostra opinione) corredate di video presentazione.

Tutto questo è stato possibile grazie al coraggio ed alla professionalità di Andra Biasci, fondatore di Project Invictus.

Il Dottor Andrea Biasci è laureato in Scienze Motorie all’Università Statale di Milano. Un professionista capace di divulgare in modo diretto e semplice, concetti spesso ostici come l’alimentazione e l’allenamento.

Grazie ad Andrea ed alla sua grande passione è nato uno dei siti web di riferimento in Italia che offre informazioni preziose sul tema della salute e del benessere. Project Invictus è il portale di riferimento degli atleti che credono che prima di allenare il corpo sia essenziale allenare la mente.

Ecco dunque tutti i volumi disponibili all’acquisto sul sito web ufficiale Project Invictus sezione libri.

PROJECT NUTRITION

 

Il libro sull’alimentazione che non vi vuole vendere nessuna dieta.

Project Nutrition è il libro sull’alimentazione che si trova esattamente a metà tra i testi universitari e quelli divulgativi.

Prende i libri accademici, le ricerche scientifiche più importanti e le semplifica per il grande pubblico, li rende accessibili. Non vende nessuna dieta, nessuna strategia miracolosa, ma descrive nel pratico esattamente come mangiare.


PROJECT STRENGHT

Project Strenght

IL libro sull’allenamento della forza che non vuole vendere nessun metodo, ma anzi essere un libro di metodi.

L’obiettivo di questo libro è offrire una visione globale dell’allenamento della forza partendo da un’analisi delle più importanti scuole al mondo (Russia, Ucraina, Bulgaria, Kazakistan, America) per estrapolarne i principi e renderli applicabili da chiunque in qualunque contesto.


PROJECT EXERCISE

Project Excercise nasce per fare finalmente chiarezza riguardo alla biomeccanica degli esercizi e alla loro corretta esecuzione.

Un libro che fa da ponte tra il mondo universitario e quello lavorativo, unendo sempre la teoria scientifica alla pratica sul campo, dove materie complesse prendono vita per dare finalmente riposte semplici, precise e univoche.


PROJECT CALISTHENICS

Ipertrofia e forza a corpo libero. Project Calisthenics è un vero a proprio manuale sull’allenamento a corpo libero.

Questo libro ti permetterà di capire come allenarti al meglio, su esercizi come le trazioni alla sbarra, dip, muscle up, front lever e tanti altri ancora.In questo libro vedrai come ti puoi riscaldare correttamente, che esercizi di stretching fare per diventare mobile e flessibile.


PROJECT DIET VOL 1 E 2

Tutte le diete del mondo in un unico libro (anzi 2)

” Se non ti senti in imbarazzo quando fai uscire un prodotto, vuol dire che l’hai fatto uscire troppo tardi!” Project Diet è il libro che mancava, un viaggio di quasi 1200 pagine per essere padroni dei concetti e non schiavi delle diete.

Sommario Articolo :
Descrizione Articolo :
Cosa leggere ? Dove trovare informazioni scientifiche comprensibili ? Come orientarsi nel mondo della letteratura alimentare sportiva e della preparazione atletica ? Abbiamo cercato di rispondere a tutte queste domande riassumendo in un unico articolo tutti le migliori pubblicazioni attualmente in commercio
Autore Articolo :
Scritto da :
My Cross Life
Logo :