Fall Series Experience

Fall Series Experience. Immaginate di poter partecipare alla finale di Champions League. Immaginate per un attimo di essere fianco a fianco del vostro atleta preferito e perchè no, provare a giocaverla ad armi pari !!

Questo è Fall Series Experience. Quest’anno per la prima volta in Italia un evento come Falls Series permette agli atleti non professionisti di partecipare ad una vera e propria gara con qualificazioni on line per accedere poi alla finale delle Falls Series.

Giorgio Beltrami ideatore di Fall Series ci spiega Fall Series Experience

Gli standar per partecipare alla Fall Series Experience sono pochi e semplici.

Il rulebook dell’evento infatti recita :

“Sono identificati come experience quegli utenti che non hanno mai partecipato a precedenti competizioni in categorie: scaled, open (intesa come categoria unitaria scaled + rx), rx, elite, master, team. La categoria pertanto non viene determinata sulla base dell’età ma della partecipazione a precedenti competizioni in una delle categorie precedentemente individuate.”

Quindi niente furbi, finti scaled o peggio finti Rx che vogliono intrufolarsi, i giudici di PJ sanno il fatto loro e difficilmente ne faranno passare qualcuna…

L’idea di dare la possibilità alla stragrande maggioranza delle persone che popolano i nostri box ( gli utenti medi non competitor ) da nuova linfa vitale ad uno sport che purtoppo vira sempre più verso uno standard pro tralasciando alle volte il vero spirito del CrossFit “mettersi in gioco e superare i propri limiti”

Che cosa è Fall Series Experience

Fall Series Experience 2018 è una competizione sportiva che si svolgerà in due fasi, una prima fase online ed una seconda fase, aperta a 10 uomini e 10 donne, live, presso lo stadio Palacandy di Monza.

Allora cosa aspetti ? Se vuoi provare ad essere uno dei finalisti di Fall Series e trovarti al centro dell’azione non ti resta che iscriverti.

Come partecipare a Fall Series Experience

Visita Competition Corner a questo indirizzo Segui le istruzioni ed iscriviti.

Sarà possibile iscriversi sino alle ore 17.59 del giorno 15 luglio

Il primo wod verrà rilasciato il giorno domenica 8 luglio ore 20.00

La consegna dello score del primo wod deve avvenire tassativamente entro le ore 18.00 del giorno 15 luglio

La chiusura delle iscrizioni è concomitante alla consegna del primo wod.

Il secondo wod verrà rilascito il giorno 15 luglio alle ore 20.00 e lo score dovrà essere consegnato il giorno 22 luglio ore 18.00

Ulteriori informazioni sono disponibili sul sito ufficiale di Falls Series

 

Sommario Articolo :
Fall Series Experience | Diventa protagonista vola alla finale.
Titolo Articolo :
Fall Series Experience | Diventa protagonista vola alla finale.
Descrizione Articolo :
Partecipa a Fall Series Experience. Diventa protagonista e guqdagnati un posto nella finale di dicembre al pala candy. Cosa aspetti ? Registrati subito !!!
Autore Articolo :
Scritto da :
My Cross Life
Logo :