Gli 8 motivi per cui dovresti sposare una CrossFitter

Christina Moore e Oliver Drewes , si sono sposati sabato 23 luglio, durante i Reebok CrossFit Games a Carson, in California, in uno stadio pieno zeppo di 5.000 colleghi CrossFitters.

I due sposini sono stati scelti per il matrimonio da sogno dopo aver vinto un concorso nazionale di Reebok.

sposare una crossfitter
Photo Credit : Preston Smith

Amiamo allenarci insieme. Amiamo essere lì l’uno per l’altro e competere l’uno con l’altro – e uno contro l’altro. Ci sentiremo circondati da un’enorme comunità di persone che hanno qualcosa di sorprendente in comune.

Facciamo i nostri complimenti di cuore a questi due ragazzi e gli auguriamo una vita di CrossFit felice. Ma Torniamo a noi.

spasare una crossfitter
Photo Credit : Preston Smith

Cari ragazzi è ora di scoprire i

Gli 8 motivi per cui dovresti sposare una CrossFitter


1. Motivazione.Le ragazze che fanno CrossFit sono seriamente in forma. Ti lamenti sempre che la tua ragazza ti stressa e ti dice che passi troppo tempo in palestra e poco con lei. Ecco con una CrossFitter come fidanzata questo non accadrà più. Sara lei a chiederti di passare più tempo possibile al box.


2. Dedizione. Se sposi una CrossFiter sai che ha come suo pregio la dedizione massima nel portare a termine i suoi allenamenti. Questo significa che usa la stessa dedizione in tutte le altre cose della sua vita compreso TE.


3. Indipendenza. Realisticamente ad una CrossFitter importa poco di essere single o no. Il tempo che ha a disposizione lo usa per gli allenamenti. Ma se decide di averti nella sua vita è perchè lo vuole veramente. Attento però a non contrapporti ad i suoi orari al box. Potresti anche perdere la partita.


4. Natura competitiva. Per fare CrossFit devi essere competitivo non solo con le altre persone, ma soprattutto con te stesso. Le CrossFitter sono competitive per natura. E sono pronte a qualsiasi sfida. Mettile alla prova. Siamo sicuri che ti daranno filo da torcere.


5. Le CrossFitter sono più sfacciate. Non hanno paura di provare nuove cose, ogni sfida nella vita reale è un buon motivo per mettersi alla prova. Prova a dirgli che non si può fare. Resterai sorpreso.


6. Sa cucinare. Una CrossFitter vera, conosce a menadito tutti i macronutrienti possibili. Mangia sano e di gusto. Sa prepararti i migliori manicaretti Fit. E ti aiuterà sempre a restare in forma.


7. Personalità. Se sposi una CrossFitter sai che sposi una donna con una personalità forte. Che sà tenerti testa e metterti in riga. Ma sa anche consigliarti e sostenerti in ogni momento.


8. Il Sesso. Ragazzo mio se sei stato cosi fortunato da fare l’amore con una CrossFitter sai di cosa stimo parlando. Ti ricordi l’uragano Katrina vero ? Allora ci siamo capiti!
Se invece non sai di cosa stiamo parlando ti consiglio vivamente ti preparare la dichiarazione e l’anello. E arrivato il momento di farle la proposta.


 

Sommario Articolo :
Gli 8 motivi per cui dovresti sposare una CrossFitter
Titolo Articolo :
Gli 8 motivi per cui dovresti sposare una CrossFitter
Descrizione Articolo :
Se sei ancora indeciso con questi 8 motivi per cui dovresti sposare una CrossFitter. Capirai di stare per fare la migliore scelta della tua vita. Belle, In forma, con un carattere forte e competitivo. Insomma la donna perfetta.
Autore Articolo :
Scritto da :
My Cross Life
Logo :