Reebok nano 8 Flexweave Recensione

Reebok nano 8 Flexweave

Reebok nano 8 Flexweave –  Finalmente ci siamo! Potremmo sembrare di parte, ma dopo aver testato questa scarpa da crossfit durante il Wod 18pointzero creato da Dave Castro a Londra possiamo solo dire che il mondo delle scarpe da crossfit stà assistendo ad una vera e propria rivoluzione.

Siam stati per voi alla presentazione in esclusiva mondiale delle nuove scarpe da crossit della famiglia NANO. A breve verrà pubblicato un articolo sul nostro viaggio.

Cosa cambia nelle Nano 8 ?

Flexweave™ ecco il punto. Una nuovissima tecnologia che ha rivoluzionato completamente questa versione della celebre calzatura da crossfit per eccellenza. Grazie alla sua straordinaria conformazione dona alla tomaia una sensazione di comfort e stabilità mai provate prima.

Reebok nano 8 Flexweave

Che cosa è il Flexweave ?

Il Flexweave è il materiale utilizzato per la nuova tomaia delle Nano 8 realizzato da un insieme di filati differenti intrecciati tra loro, che offrono una sensazione di comodità veramente senza paragoni. Un materiale che senza esagerazioni è davvero rivoluzionario. Sembra di avere il piede avvolto da una morbidissima corazza che ti da sensazione di poter fare qualsiasi cosa in sicurezza.

La superfice che si viene a creare oltre a donare un comfort mai provato prima, offre diverse zone di compressione posizionate strategicamente.

Reebok nano 8 Flexweave

Le novità di Reebok Nano 8

  1. Il drop è ridotto al minimo è la stabilità è davvero formidabile.
  2. Resistenza e Comfort sopra la media grazie al Flexweave.
  3. Traspirabilità oltre la media anche in situazioni estreme.
  4. Avampiede ampio che dona una calzata comoda senza far perdere stabilità ed aderenza.
  5. Collarino che offre una calzata più reattiva ed offre un comfort superiore.

Nelle Reebok Nano 8 Flexweave resta il ROPEPRO sempre ben bilanciato e  molto efficace, anche il tallone in TPU per agevolare gli HSPU rimane invariato.

Quello che cambia in questa scarpa è la rigidità. Infatti con questo nuovo modello di scarpe da crossfit Reebok elimina completamente i difetti di gioventù delle NANO 7. Rendendo grazie alla tecnologia Flexweave le Nano 8 delle scarpe di una flessibilità estrema.

 

Perche comprare le Reebok Nano 8 ?

Perchè sono delle scarpe rivoluzionarie ! Ecco perchè !

La nuova soletta in CMEVA.

La tomaia in FlexWeave.

Il collarino per una maggior comfort nella calzata.

Il toe box ampio che offre sempre il massimo per la stabilità.

Insomma una scarpa da crossfit che cambierà il vostro modo di allenarvi !

Dove comprare le Reebok Nano 8 ?

Le nuove scarpe da crossfit Reebok Nano 8 sono disponibili sul sito ufficiale di reebok disponibili in diversi colori. In oltre nella sezione outlet vi è la possibilità di acquistare diversi prodotti a prezzi scontati anche del 50%.   

#Nano8 #AlwaysTraining #CrossFit #Training #Flexweave

Sommario Recensione :
Data della Recensione :
Prodotto Recensito :
Reebok Nano 8 Flexweave
Valutazione in Stelle :
51star1star1star1star1star