Scarpe Crossfit Novità 2018

Novità Scarpe Crossfit 2018

Scarpe Crossfit novità 2018. Il nuovo anno è iniziato sono aperte le iscrizioni agli open di crossfit che porteranno alla fase finale dei Crossfit Games 2018 èd i produttori di scarpe da crossfit iniziano la loro battaglia per conquistare il mercato milionario dell’abbigliamento da crossfit la tensione è alle stelle e tra eventi mondiali come quello di Londra dove sono state presentate le nuove Reebok Nano 8 le novità in arrivo si prospettano davvero importanti.

Nuovi Modelli Scarpe da Crossfit 2018

Sia Nike che Reebok hanno lanciato rispettivamente i nuovi modelli di scarpe crossfit in ordine per Nike le Metcon 4 e per Reebok le Nano 8 Flexweave. Nuovi materiali e nuove tecnologie come il Flexweave ed i Flyknit. Insomma un anno incentrato sui tessuti delle tomaie, che sono la parte diciamo più importante di una scarpa crossfit insieme alla suola ed all’intersuola.

Reebok Nano 8 Flexweave

Cominciamo con il lancio delle nuove Reebok Nano 8 Flexweave presentate a Londra il 18 Gennaio dove noi eravamo presenti. In una location mozzafiato come quella del WIT di Londra con la Cattedrale di Saint Paul a farci da cornice Dave Castro,Dan Baley, Tia Clair Toomey che abbiamo intervistato qui trovate l’intevista integrale a Tia-Clair Toomey.

Hanno presentato le nuove rivoluzionarie Nano 8. Dotate di una nuovissima tomaia in Flexweave che dona un comfort mai provato prima, cancellando in un solo colpo i problemi di rigidità delle Reebok Nano 7.

Nike Metcon 4

Le nuove Nike Metcon 4 presentate anchesse a Londra durante un evento a cui hanno partecipato Mat Frazer e Sara Sigmundsdóttir promettono battaglia. rinnovate nella intersuola  e nel rivestimento della tomaia promettono di essere la scarpa da crossfit più resistente di sempre.

Molto belli i nuovi abbinamenti di colore. Ottimo grip con una suola di nuova generazione che offre stabilità e resistenza anche nei movimenti con carichi pesanti dove il piede ha bisogno di maggiore stabilità.

Nobull Heather Trainers

Anche NOBULL marchio di scarpe da crossfit americano lancia il nuovo modelle Heather Trainer. Nobull è famosa oltre che per le splendide testimonial come Broke Ence anche perchè dota le sue scarpe di una tomaia in Superfabric. Materiale senza cuciture dalle caratteristiche di restitenza ed indistruttibilità eccezzionali.

Sicuramente assisteremo al lancio di nuovi modelli di scarpe crossfit per il 2018. Sicuramente Reebok lancera le nuove Reebok Speed Tr. Ed inoltre una novità tenuta segretissima.

Scarpe da Crossfit Rich Froning F1

Esatto ! Sembra che Rich Froning in collaborazione per Reebok stia realizzando un modello personalizzato di scarpa da crossfit chiamata F1. Ecco una foto estrapolata da un suo video dove si puo’ notare il logo di Rich Froning in piccolo.

Insomma questo 2018 ci riserverà tante sorprese riguardo le scarpe da crossfit. Restate incollati al nostro sito per conoscere le ultime novità.

Per comprare il modello di scarpe da crossfit che piu vi piace visitate i relativi store on line.

nike.it

reebok.it

nobullproject.com

Sommario Articolo :
Scarpe Crossfit Novità 2018 - Scopriamo tutte le novità del 2018
Titolo Articolo :
Scarpe Crossfit Novità 2018 - Scopriamo tutte le novità del 2018
Descrizione Articolo :
Novità Scarpe Crossfit 2018 - Scopriamo insieme tutti i modelli di scarpe da crossfit per il 2018 cosa ci aspetta in questo anno. Foto - Recensioni - Immagini - Impressioni. Abbiamo provato per voi le migliori scarpe da crossfit.
Autore Articolo :
Scritto da :
My Cross Life
Logo :