BREAKING NEWS Workout 18.2 Open

Dave Castro ha annunciato il Workout 18.2 degli Open di CrossFit in diretta da CrossFit R.A.W. a Gibsonia, in Pennsylvania. Patrick Vellner, terzo uomo più in forma della terra, ha vinto il 18.2 contro Noah Ohlsen, che è arrivato quarto ai CrossFit Games del 2017.



Ecco il Workout diviso in due parti


Punti salienti dell'articolo

Workout 18.2

1-2-3-4-5-6-7-8-9-10

Dumbbell squats

Bar facing burpees


Workout 18.2 A

1 rep max clean


VARIAZIONI

Rx’d:
(Ages 16-54)
Men use 50-lb. dumbbells
Women use 35-lb. dumbbells

Scaled:
(Ages 16-54)
Men use 35-lb. dumbbells, stepping burpees allowed
Women use 20-lb. dumbbells, stepping burpees allowed

Teenagers 14-15:
Boys use 35-lb. dumbbells
Girls use 20-lb. dumbbells

Scaled Teenagers 14-15:
Boys use 20-lb. dumbbells, stepping burpees allowed
Girls use 10-lb. dumbbells, stepping burpees allowed

Masters 55+:
Men use 35-lb. dumbbells
Women use 20-lb. dumbbells

Scaled Masters 55+:
Men use 20-lb. dumbbells, jump over empty barbell, stepping burpees allowed
Women use 10-lb. dumbbells, jump over empty barbell, stepping burpees allowed


Time cap : 12 minuti per completare il 18.2 ed il 18.2 A

Prima di iniziare l’allenamento, l’atleta dovrà impostare il bilanciere, con bumpers standard, per saltare durante i burpees.

Il workout inizia con i dumbbells appoggiati sul pavimento e l’atleta in piedi. Dopo la chiamata di “3, 2, 1 … vai”, l’atleta può sollevare i dumbbells sulle spalle ed eseguire il primo squat. L’atleta quindi poggerà i dumbbells sul pavimento e completerà 1 burpee con la barra rivolta verso l’alto. Quindi completerà 2 squat e 2 burpees rivolti verso il bilanciere, 3 e 3, ecc.

Questa parte del workout termina quando l’atleta atterra con due piedi sul lato opposto del bilanciere dopo il burpee finale, o quando l’orologio raggiunge 12 minuti.

Se l’atleta completa tutti gli squat e burpees prima del limite di 12 minuti, usera’ il tempo rimanente per completare il workout 18.2a, una rep max clean.

Il Clean deve essere eseguito con un bilanciere ed i bumpers devono essere fissati con i collarini appositi. L’atleta può completare tutti i tentativi che desidera fino a quando non è scaduto il limite di tempo, ma riceverà solo il credito per l’aumento di peso più pesante. I bumpers più piccoli di 1/2 libbra non possono essere usati e l’aumento di peso minimo sarà di 1 libbra.

L’atleta può ricevere assistenza da altre persone per caricare il bilanciere. Ogni atleta può usare solo un bilanciere per il 18.2 e 18.2 a, e gli atleti di sesso maschile devono usare un bilanciere da 20 kg

Il punteggio dell’atleta per il 18.2 sarà il tempo totale necessario per completare tutte le 110 ripetizioni o il numero di ripetizioni completate alla fine di 12 minuti.

Il punteggio dell’atleta per il 18.2a sarà il peso più pesante raggiunto con il clean. Se l’atleta non completa gli squat e i burpees in meno di 12 minuti, non registrerà il punteggio per il 18.2 a.

Nota: se un atleta sceglie di scalare il 18.2, avrà anche un punteggio in scala per il 18.2a. Un atleta che completa 18.2 come prescritto e non riesce a completare un sollevamento sarà classificato più in alto nella classifica per entrambi i 18.2 e 18.2a rispetto agli atleti in scala 18.2.

TIE-BREAK

Non esiste un tiebreak per l’allenamento 18.2. Tuttavia, il punteggio per l’allenamento 18.2a include un tie-break.

ATTREZZATURA

• Un paio di dumbbells di peso appropriato per la tua divisione
• Bilaniciere
• Bumpers

* Se si utilizzano manubri regolabili, le piastre più grandi consentite sono di dimensioni standard di 10 libbre. (5 kg) piastre cambio in metallo (9 pollici di diametro). Quando il manubrio è a riposo, la parte inferiore dell’impugnatura non può trovarsi a più di 4 pollici da terra. Qualsiasi atleta che utilizzi un manubrio non convenzionale o non segnato dovrà confermare il peso del manubrio su una scala e mostrare chiaramente l’altezza del manico con un righello o un metro a nastro nel suo invio del video. Non sono consentite le kettlebell.

Il peso ufficiale è in Pound. Per comodità, i pesi minimi accettabili in chilogrammi sono 22,5 kg (50 lb.), 15 kg (35 lb.), 10 kg (20 lb.) e 5 kg (10 lb.).

Per ogni allenamento, assicurarsi che l’atleta abbia uno spazio adeguato per completare in sicurezza tutti i movimenti. Pulire l’area di tutte le apparecchiature aggiuntive, persone o altri ostacoli.


Per ogni altra informazione o domanda visitate il sito ufficiale dell’evento.

Sommario Articolo :
BREAKING NEWS -2 Marzo - Dave Castro annuncia Workout 18.2 Open 2018
Titolo Articolo :
BREAKING NEWS -2 Marzo - Dave Castro annuncia Workout 18.2 Open 2018
Descrizione Articolo :
Dave Castro annuncia il Workout 18.2 degli Open di CrossFit in diretta da CrossFit R.A.W. a Gibsonia, in Pennsylvania. Patrick Vellner, terzo uomo più in forma della terra, gareggerà contro Noah Ohlsen, che è arrivato quarto ai CrossFit Games del 2017.
Autore Articolo :
Scritto da :
My Cross Life
Logo :