Crossfit Games App 2018

Ci siamo finalmente CrossFitter del mondo rallegratevi ! Anche quest’anno arriva la nuova App dei CrossFit Games 2018

Siete pronti a vivere gli Open di CrossFit del 2018 in grande stile ? Volete conoscere per primi il rilascio dei wod degli Open e tener traccia della vostra classifica ?

Allora l’app dei CrossFIt Games è quello che fa per voi.

Come negli anni precedenti, l’app è gratuita ed è disponibile sia su Android che su iOS, ti consentirà di visualizzare i wod degli Open di CrossFit prima di tutti  e di inviare i tuoi punteggi, mai come quest’anno però, grazie alla novità introdotte da CrossFit tracciare le tue prestazioni diventa facile e veloce.

2018 Reebok CrossFit Games App Anteprima e descrizione delle funzionalità

app crossfit games 2018
COURTESY OF REEBOK CROSSFIT GAMES

Nuove caratteristiche della App dei Crossfit Games 2018

Le notifiche push ti avvisano quando viene rilasciato un nuovo wod per gli Open o quando è il momento di inviare il tuo punteggio.

Classifica dettagliata e personalizzata con statistiche avanzate, tra cui classifica generale e percentili per la tua divisione, regione e affiliato.

L’app ti consente di inviare e tenere traccia dei tuoi punteggi dei wod degli Open e di misurarti con il resto del mondo, offrendoti un quadro completo dei tuoi punti di forza e di debolezza.

Registrati e paga per partecipare agli Open attraverso il sito web ufficiale (nel 2019 potrai registrarti per l’Open direttamente nell’app), quindi scarica l’app, accedi ed unisciti a centinaia di migliaia di atleti di tutto il mondo in competizione per cinque settimane

Iscriviti per divertirti con gli altri affiliati del tuo box oppure per cercare di approdare ad i Regionals di CrossFit o perchè no : se la tua intenzione e partecipare ad i CrossFit Games 2018 che si terrano a Madison, nel Wisconsin.

Per conoscere tutte le informazioni, per conoscere le novità come dove acquistare i biglietti per i CrossFit Games visita la nostra sezione dedicata ad i CrossFit Games

Scarica l’app in base al tuo dispositivo che sia :  AppleAndroid


Rilascio Wod CrossFit Open 2018

I wod per i Reebok CrossFit Games Open 2018 saranno annunciati dal vivo ogni settimana da località diverse in tutto il mondo.

open crossfit 2018


Workout 18.1

22-26 febbraio, sponsorizzato da Paleoetycs

Sam Briggs contro Kristin Holte

Presso il Ginasio Poliesportivo Dr. Antonio Leme Nunes Galvao (Stadio Morumbi) a San Paolo, in Brasile.

La campionessa dei CrossFit Games 2013 Sam Briggs affronterà Kristin Holte, finalista dei giochi e settimo posto ad i Crossfit Games del 2017.


Workout 18.2

1-5 marzo, sponsorizzato da Compex

Patrick Vellner contro Noah Ohlsen

Presso il box CrossFit R.A.W. a Gibsonia, in Pennsylvania.

Patrick Vellner terzo posto agli ultimi CrossFit Games, gareggerà contro Noah Ohlsen, che è arrivato quarto ai Giochi del 2017.


Workout 18.3

8-12 marzo, sponsorizzato da Assault Fitness

Kyle Kasperbauer contro Neal Maddox

Presso lo Skyline CrossFit a Houston, in Texas.

Kyle Kasperbauer, 35 anni, e Neal Maddox, 40 anni, rappresenteranno la divisione Masters.


Workout 18.4

15-19 marzo, sponsorizzato da Zevia

Björgvin Karl Guðmundsson contro Scott Panchik

CrossFit Fury a Goodyear, in Arizona.

Björgvin Karl Guðmundsson, che è arrivato quinto ai Giochi del 2017, gareggerà contro Scott Pancick sesto classificato del 2017 ad i CrossFit Games


Workout 18.5

22-26 marzo, sponsorizzata da ROMWOD

Annie Thorisdottir contro Sara Sigmundsdottir

CrossFit Reykjavík a Reykjavík, in Islanda

Annie Thorisdottir vincitrice dei CrossFit Games e Katrin Davidsdottir anch’essa vincitrice dei CrossFit Games sfideranno Sara Sigmundsdottir, quarta classificata del 2017 ad i CrossFit Games


Copertura Mediatica degli eventi

Sarà possibile assistere in diretta al lancio dei wod per gli Open di CrossFIt sul sito ufficiale Games.CrossFit.com e sulla pagina Facebook dei CrossFit Games.


Ora che sai tutto sugli Open di CrossFit cosa aspetti ad iscriverti ? Visita il sito ufficiale e partecipa alla più grande competizione della comunità CrossFit.

Sommario Articolo :
Crossfit Games 2018 - Arriva l'applicazione ufficiale per gli Open
Titolo Articolo :
Crossfit Games 2018 - Arriva l'applicazione ufficiale per gli Open
Descrizione Articolo :
Scarica la nuova App per i CrossFit Games 2018. Resta aggiornato mentre partecipi agli Open.
Autore Articolo :
Scritto da :
My Cross Life
Logo :