BREAKING NEWS Workout 19.1 Open CrossFit®

Arriva come ogni anno la competizione di CrossFit® che unisce la community di tutto il mondo. Benvenuti negli Open di CrossFit® 2019. Sei ancora in tempo per iscriverti ! Visita il sito ufficiale e partecipa alla competizione mettendoti alla prova ! games.crossfit.com

Workout Open 19.1

Completa il maggior numero di round possibili in 15 minuti di:

19 Wall Ball Shot (palla medica)
19-calorie al vogatore (solo rower concept 2)

Visita il sito web ufficiale per conoscere gli standard in base alla tua eta ed alla tua categoria di appartenenza

La prova inizia con la palla medica a terra e l’atleta in piedi. L’inizio è scandito dal tuo giudice affiliato che ti dara il via con la frase : 3, 2, 1 Go, l’atleta raccoglierà la palla medica ed eseguirà i 19 wall ball shot. Dopo 19 wall ball shot l’atleta passerà al vogatore dove dovrà per ogni round eseguire remate per raggiungere 19 calorie.

Il punteggio dell’atleta sarà il numero totale di ripetizioni completate entro il tempo massimo di 15 minuti. Ogni caloria completata sul vogatore sarà uguale a una rep.

Non esiste un tie-break per questo wod.


Attrezzatura necessaria

Palla medica di peso appropriato per la tua divisione

Vogatore marca Concept 2

Il peso ufficiale è in pound. Per comodità, i pesi minimi accettabili in chilogrammi sono 9 kg, 6 kg e 4 kg

Assicurati di avere lo spazio adeguato per completare in sicurezza tutti i movimenti.

Qualsiasi atleta che in qualche modo alteri l’attrezzatura o i movimenti descritti nel video del wod di qualifica può essere squalificato dalla competizione.


Presentazione del video di qualifica

Tutti i video inviati devono essere non tagliati e non modificati per visualizzare accuratamente le prestazioni. Prima di iniziare la prova, mostra chiaramente il peso della palla medica e misura l’altezza del bersaglio. Il tuo giudice e un orologio o un timer con il tempo in esecuzione dovrebbero essere chiaramente visibili durante l’intero wod.

Il monitor del vogatore dovrebbe essere chiaramente visibile durante l’intero allenamento. Realizza il video da un angolo in modo che tutti i movimenti possano essere visti chiaramente rispettando gli standard del movimento.

I video ripresi con un obiettivo fisheye o un obiettivo simile potrebbero essere rifiutati a causa della distorsione visiva causata da queste lenti.


Video spiegazione del workout di qualifica 19.1


Per ogni altra informazione o domanda visitate il sito ufficiale dell’evento.

Sommario Articolo :
BREAKING NEWS Workout 19.1 Open di CrossFit 2019
Titolo Articolo :
BREAKING NEWS Workout 19.1 Open di CrossFit 2019
Descrizione Articolo :
Arrivano gli Open di CrossFit 2019. Ecco il primo wod di qualifica per qualificarsi ad i CrossFit Games 2019. Mettiti alla prova partecipa anche tu.
Autore Articolo :
Scritto da :
My Cross Life
Logo :