Arriva la quinta edizione della Freakest Challenge

La quinta edizione della Freakest Challenge è qui e con più energia che mai. Nella spettacolare finale dell’anno scorso un pubblico di oltre 2.000 persone ha assistito allo scontro diretto di 8 squadre in una cornice magica. Ospiti dell’evento : Mat Fraser, Sara Sigmundsdóttir, Lukas Hogberg, Laura Horvath e Sól Sigurdardóttir. Quest’anno la Freakest Challenge sarà ancora più grande e più audace.

Mat fraser durante il freakest challenge a barcellona
Immagini concesse in esclusiva a mycrosslife.it

La Freakest Challenge è una competizione a squadre, completamente gratuita e aperta a partecipanti da tutta Europa. La competizione accetta solo una squadra per ogni box, 2 maschi e 2 femmine, con conferma da parte del proprietario del box di appartenenza.

Formato dell’evento

Il formato della competizione ha due fasi, qualifiche online e finale, che si terrà a Barcellona il 1 ° febbraio 2020.  Solo 2 squadre raggiungeranno l’ultimo duello per aggiudicarsi il titolo di vincitore.

Sara Sigumundottir al Freakest Challenge
Immagini concesse in esclusiva a mycrosslife.it

Qualifiche on line.

La sessione di qualifiche online di questa 5a edizione sarà composta da 3 WOD che verranno annunciati il 25 novembre e i cui risultati devono essere registrati entro il 2 dicembre alle 23:59 (CEST).

1 settimana e 3 workout di qualifica per guadagnarsi uno degli 8 posti in finale.

Freakest challenge barcellona
Immagini concesse in esclusiva a mycrosslife.it

Fase finale

Solo 8 team accederanno all’esclusivo gran finale del 1 ° febbraio allo stadio di Sant Jordi a Barcellona. Le 6 migliori squadre d’Europa e le 2 migliori di Spagna.

Mentori d’eccezione

Ogni anno, atleti di livello mondiale si uniscono all’evento finale portano con sé quella speciale energia che riempie lo stadio e motiva tutti. Quest’anno, alcuni dei migliori atleti del mondo saranno a Barcellona per fare da veri e propri mentori/allenatori. Con l’unico scopo di  aiutare i team con le loro conoscenze e competenze nella competizione.

Tanti vantaggi per i finalisti.

Solo 8 squadre arrivano in finale, 32 atleti che vivranno un evento unico e indimenticabile. Arrivare alla finale della Freakest Challenge significa competere ai massimi livelli in un ambiente incomparabile e in un’atmosfera brutale.

Quest’anno, gli 8 team finalisti riceveranno abbigliameno personalizzato, calzature e alloggio gratuito a Barcellona fornito da Fittest Freakest.

La storia dell’evento

The Freakest Challenge è nata nel 2015 dall’energia di un’intera comunità. La competizione da allora è rimasta fedele a quell’energia e al suo formato eccitante, diventando dopo 4 edizioni una celebrazione per un’intera comunità e un momento culminante della stagione per atleti e tifosi. Il lavoro di squadra è molto spesso la chiave del successo e il Freakest Challenge ha presto trovato in Nike il partner perfetto per fare di questa competizione uno degli eventi più spettacolari e unici sulla scena internazionale.

Come partecipare

Visita il sito ufficiale dell’evento e resta aggiornato su tutte le comunicazione e il rilascio dei workout di qualifica. Le migliori squadre in Europa, i migliori atleti al mondo, esibizioni dal vivo, DJ, lotterie, regali e tanto altro. La finale della Freakest Challenge è uno spettacolo con un’atmosfera molto speciale.

Sommario Articolo :
Arriva la quinta edizione della Freakest Challenge di Barcellona
Titolo Articolo :
Arriva la quinta edizione della Freakest Challenge di Barcellona
Descrizione Articolo :
La quinta edizione della Freakest Challenge è qui e con più energia che mai. Leggi l'articolo per conoscere tutte le informazioni per partecipare all'evento
Autore Articolo :
Scritto da :
My Cross Life
Logo :