Cancellato il Dubai CrossFit Championship 2020


Diventato oramai un punto fisso per la comunità degli atleti CrossFit che vogliono aspirare ad un posto per competere ai CrossFit Games, il Dubai CrossFit Championship, rappresenta nella stagione sanctional un vero e proprio punto di riferimento

Purtroppo è di oggi la comunicazione ufficiale da parte della direzione organizzativa della volontà di sospendere per il 2020 la manifestazione.

In un loro post su IG il team del Dubai CrossFit Championship dice :

Alla luce delle circostanze in corso e delle condizioni internazionali, il Dubai CrossFit Championship ha deciso di annullare l’evento del 2020.

Questa decisione arriva dopo molte valutazioni. come sempre, ci impegniamo a offrire ai nostri atleti e spettatori il miglior evento possibile e con tutte le incertezze e le limitazioni internazionali, nonché le attuali restrizioni governative non pensiamo ri riuscire ad organizzare un evento in totale sicurezza.

I vincitori del Dubai CrossFit Championship 2020 si sarebbero assicurati l’invito ai CrossFit Games del 2020. Nel 2019,

Precedentemente chiamato Dubai Fitness Championship, il Dubai CrossFit Championship è stato uno dei primi eventi Sanctionals da quando CrossFit ha rimosso i Regionals. La competizione è considerata una delle migliori dai fan grazie ad eventi innovativi e montepremi tra i più alti.

La direzione dell’evento lascia ben sperare, concludendo il post con un arrivederci al 2021.

banner kingsbox italia
Sommario Articolo :
Cancellato il Dubai CrossFit Championship 2020 a causa dell'attuale emergenza sanitaria.
Titolo Articolo :
Cancellato il Dubai CrossFit Championship 2020 a causa dell'attuale emergenza sanitaria.
Descrizione Articolo :
Alla luce delle circostanze in corso e delle condizioni internazionali, il Dubai CrossFit Championship ha deciso di annullare l'evento del 2020.
Autore Articolo :
Scritto da :
My Cross Life
Logo :