East Coast Challenge 2019 | La gara di CrossFit a cui non puoi mancare.

Eccoci dunque. La East Coast Challenge è alle porte e manca pochissimo all’apertura delle iscrizioni ! La formula della ECC è vincente, per far fronte alle numerose richieste delle scorse edizioni e per poter permettere di offrire un esperienza ancora più emozionante, quest’anno la road map per partecipare alla gara, parte dall’iscrizioni che apriranno il 18 febbraio per poi partecipare alle qualifiche on line a partire dal 1 aprile.

Divertimento e partecipazione assicurata, cosi da perpetrare il mandra del CrossFit, che vuole una community che si incontri e si scontri in campo gara, per cementare una passione comune che ha dell’incredibile.

east coast challenge 77i

Ci sono alcune gare di CrossFit che ti restano dentro. Non conosci il perchè, sai solo che partecipando ai provato sensazioni positive, ti sei divertito, insomma sei stato bene.
Non succede molto spesso. Dietro una gara organizzata bene ci sono mesi e mesi di programmazione, incazzature, discussioni, stress, tensioni, sacrifici e tanto tanto altro. Tutto questo per permettere agli atleti partecipanti di divertirsi e star bene.

east coast challenge 77

L’East Coast Challenge è una di queste, con un ritmo che non conosce flessione continua a crescere ogni anno sempre di più. Grazie all’impegno degli organizzatori e di tutti i volontari che svolgono un servizio inestimabile senza chiedere mai nulla in cambio. Dopo il grande successo delle scorse edizioni, il Crossfit Audace Trieste propone la terza edizione della competizione sportiva “East Coast Challenge” presso lo splendido e scenografico Molo IV di Trieste.

east coast challenge 77i7

La giornate di gara saranno due, sabato 29 e domenica 30 giugno 2019, e vedranno scontrarsi più di 300 atleti provenienti da tutta Europa nel campo gara allestito negli spazi interni ed esterni del Molo IV, dove viene riproposto ogni anno anche il “villaggio” degli atleti con sponsor (tra cui Trieste Auto che è il main sponsor sin dalla prima edizione), partner tecnici e vari team.

Insomma una vera e propria esperienza sportiva a 360 gradi dove tutti potranno divertirsi. Non importa che tu sia un atleta o un semplice appassionato. L’East Coast Challenge promette spettacolo e divertimento per tutti.

Un nuovo modo di organizzare competizioni di CrossFit che sposano spettacolo e divertimento per passare due giorni in compagnia di amici e collegi atleti proveninienti da tutta Italia e gran parte d’Europa.

Le novità dello scorso anno, la BeBrave Run, ha riscosso molto entusiasmo tra i partecipanti che si sono visti impegnati in una gara di corsa tra le vie del centro storico di Trieste fino al Castello di San Giusto. Quest’anno, la novità della categoria Experience, aprirà ulteriormente le porte ad atleti alle prime armi e che non hanno mai partecipato ad alcuna competizione sportiva di Crossfit.

Una formula vincente quella della categoria Experience. Una buona gara di CrossFit, ha il dovere di avvicinare in qualsiasi modo anche gli atleti alle prime armi. Passo fondamentale per poter far crescere sempre di più la nostra community.

Ecco le skills

Per non perdere tutti gli aggiornamenti e per maggiori informazioni :

ISCRIVITI ORA VIA JUDGERULES

Pagina Facebook East Coast Challenge Trieste.

Pagina Instagram East Coast Challenge.

Per info contatta il 349 531 8628.

Per inviare una mail : ecc.trieste@gmail.com

http://www.crossfitaudace.com

Sommario Articolo :
East Coast Challenge 2019 | La gara di CrossFit a cui non puoi mancare.
Titolo Articolo :
East Coast Challenge 2019 | La gara di CrossFit a cui non puoi mancare.
Descrizione Articolo :
Eccoci dunque. La East Coast Challenge è alle porte e manca pochissimo all'apertura delle iscrizioni ! La formula della ECC è vincente, niente qualifiche on line.
Autore Articolo :
Scritto da :
My Cross LIfe
Logo :