Italian Team Series | La gara a TEAM da 2 più grande del mondo parla italiano.

Alla fine è successo. Contro ogni aspettativa, con una marea di inprevisiti. Con oltre 400 TEAM da 2 iscritti al live e con le iscrizioni ancora in corso, l’ITALIAN TEAM SERIES diventa ufficialmente la gara a TEAM da 2 più grande al mondo mai realizzata. Può sembrare una follia ma è proprio cosi. Un evento orgogliosamente tutto italiano che e stato ribattezzato da molti l’evento dei record. Nata per gioco da un gruppo di amici, si è trasformata in un baleno in realtà, grazie soprattutto al supporto degli atleti iscritti che hanno fatto registrare una partecipazione senza precedenti per un evento alla prima edizione.

Il format

Nella incredibile cornice del palazzo del turismo di Jesolo, 1000 atleti si sfideranno per 2 giorni in un evento senza precedenti, 500 team  da 2 ( forse qualcuno in più 😉 divisi in 5 divisioni :

  • ELITE
  • SCALED
  • OPEN
  • MASTER 80+
  • MASTER 70+

Ogni divisione avrà 3 sottocategorie di genere MM MW WW per offrire a tutti gli atleti la possibilità di partecipare e testare il proprio stato di fitness.

 


Quando, come, dove.

Il palazzo del turismo di Jesolo si trova al centro della città ed è raggiungibile inserendo nel vostro sistema di navigazione : PalaInvent Jesolo, Piazza Brescia, 11, 30016 Lido di Jesolo VE.

Precisazione importante. TUTTE le divisioni dovranno partecipare ad i 4 wod 3 sabato 1 domenica.

Comincia tutto venerdi 18 Ottobre dalle 14:00 in poi sarà effettuato il check in per atleti con conseguente consegna del pacco gara.

Sabato 19 Ottobre si parte alle 8:00 con il primo dei 3 MONSTER wod della giornata che terminerà alle 20:00 o prima.

Domenica 20 Ottobre appuntamento sempre alle ore 8:00 per il wod n 4 di qualifica, dopo la prova n°4, i migliori 15 atleti di ogni divisione parteciperanno alla finale che si svolgerà domenica pomeriggio.

Le premiazioni si svolgeranno subito dopo la finale in un unico momento di aggregazione e partecipazione. Sarà infatti realizzata proprio al centro dell’arena una mega installazione con 15 podi dove tutti gli atleti saranno premiati all’unisono.

Alla fine delle premiazioni ci sarà un after party con alcuni (ospiti segreti) che intratterranno il popolo dell’ ITALIAN TEAM SERIES, spettatori ed atleti, insieme per un parti degno di un evento del genere.

I wod

Dimenticate tutto quello che avete visto fino ad ora. L’arena del palazzo del turismo misura 1600 metri quadri !! Esatto, avete letto bene. Ci saranno 30 RIG in campo gara !!! Attenzione non rig singoli ma DOPPI. Per un totale di 72 metri di piattaforma… Che dite può bastare ?

Non possiamo svelarvi altro, pena linciaggio. Sappiate solo che in alcuni wod sarà usata dell’attrezzatura appositamente realizzata dagli ingegneri di KingsBox. Insomma, ci sarà davvero da divertirsi.

Il montepremi

Grazie alla disponibilità degli organizzatori e di alcuni sponsor/amici. Il montepremi del valore commerciale di € 25.000, sarà distribuito a TUTTI i vincitori di TUTTE le divisioni. Ci saranno 15 podi con 6 atleti per podio ( 1°2°3°) insomma una vera e propria festa.

Contatti

Ci sono ancora pochi posti disponibili, ma è ancora possibile iscriversi alla competizione. Non perdete l’occasione di far parte di un evento #EPICO 🙂

Visita il sito web : www.italianteamseries.com

Visita la pagina facebook : www.facebook.com/italianteamseries

Visita il profilo instagram : @italianteamseries

Se vi avanza un pò di tempo e non avete ancora visto il PROMO della gara eccolo qui. Godetevi lo spettacolo.

Ci vediamo a Jesolo il 19 e 20 Ottobre.

 

Sommario Articolo :
Italian Team Series | La gara a TEAM da 2 più grande del mondo parla italiano.
Titolo Articolo :
Italian Team Series | La gara a TEAM da 2 più grande del mondo parla italiano.
Descrizione Articolo :
La gara di Fitness ITALIAN TEAM SERIES diventa ufficialmente la gara a TEAM da 2 più grande al mondo mai realizzata ed è tutta made in Italy
Autore Articolo :
Scritto da :
My Cross Life
Logo :