La Battaglia di Milano | L’evento milanese di CrossFit rimandato al 2021

La Battaglia di Milano si ferma a causa del Covid-19. Uno stop forzato che rimanda all’anno prossimo lo svolgimento dell’evento meneghino.

Purtroppo continua la lista degli eventi di CrossFit italiani rimandati è il turno della Battaglia di Milano.  La LBDM non avrà luogo quest’anno, ma si svolgerà il prossimo anno.

L’evento che oramai da anni è considerato un classico dalla comunità italiana dei CrossFitters quest’anno non ci sarà. In un lungo post su Facebook gli organizzatori dell’evento hanno spiegato le motivazioni della scelta.

Una decisione presa a cuor leggero, la scelta di posporre la gara è frutto di un ragionamento sensato che preferisce mettere al primo posto la salute degli atleti che partecipano all’evento da ogni parte d’Italia e d’Europa.

la battaglia di milano 2020

L’attuale situazione legata alla lotta al contrasto della diffusione del Covid-19 ci impone di adottare tutte le misure possibili per evitare che si creano situazioni di assembramento che favoriscano il proliferarsi dell’infezione. Come sempre lavoreremo per offrirvi uno spettacolo sempre migliore ma in sicurezza.

Non è sicuramente un addio ma un arrivederci al 2021 con la speranza che questa situazione volga al termine il prima possibile e permetta a tutti noi di ritornare ad una normalità oramai persa da troppo tempo. Siamo sicuri che il 2021 sarà un anno di rinascita per tutti noi per la nostra comunità che non vede l’ora di ritornare ancora una volta a confrontarsi nei campi gara più belli d’Italia.

LBDM

Per ogni informazione vi preghiamo di visitare il sito web ufficiale dell’evento oppure seguire i canali social della manifestazione.

Facebook

Instagram

Sommario Articolo :
La Battaglia di Milano | L'evento milanese di CrossFit rimandato al 2021
Titolo Articolo :
La Battaglia di Milano | L'evento milanese di CrossFit rimandato al 2021
Descrizione Articolo :
La Battaglia di Milano si ferma a causa del Covid-19. Uno stop forzato che rimanda all'anno prossimo lo svolgimento dell'evento di CrossFit meneghino.
Autore Articolo :
Scritto da :
My Cross Life
Logo :