Ritorna la gara di CrossFit® Roma Throwdown 2019 | Gladiators are back !
Ritorna il Roma Throwdown. Tutto pronto per la terza edizione di una delle gare di CrossFit® più grandi della capitale. Grazie all’ottima organizzazione si preannuncia un evento pieno di novità molto interessanti.
Dopo la prima edizione nell’ippodromo Capannelle , la crescente richiesta di spot nelle categorie più disparate ha obbligato l’organizzazione ha spostare la competizione presso il Salaria Sport Village, dove quest’anno ci saranno a disposizione ben 1400mq di campo gara.
12 diverse categorie suddivise tra Individual e Team più l’aggiunta di una sperimentale categoria denominata Team Class dedicata a coppie, miste e non, di atleti che frequentano le semplici classi settimanali, insomma professionisti di altri settori, avvocati, medici, impiegati che si divertiranno in workout dedicati ad assaporare l’aria di una competizione.
Quest’anno i campi gara saranno due, ciò richiederà un notevole sforzo organizzativo sia da parte dello sponsor tecnico della competizione che dal Team Judge Squad che si stà occupando della formazione dei Judges per la competizione. Due campi gara permetteranno un’ottimizzazione di tempi con individual e team che avranno la stessa ribalta in termini orari e di tempo non dovendo sacrificare nessuno a discapito dell’altro.
I migliori Atleti d’Italia hanno già formalizzato la loro presenza alla competizione, molti anche attraverso video testimonianze, e Marco Persiani, fondatore e promotore dell’evento, si è dotato di un Team composto dai migliori tecnici dell’ambito capitolino per poter garantire una gara che sia spettacolare per chi se la gode dagli spalti ma altrettanto soddisfacente per chi calcherà il campo gara.
Dal 3 Febbraio partiranno le tre settimane di qualifiche che porteranno poi i vincitori, alle finali del 25 e 26 Maggio presso il Salaria Sport Village.
Punti salienti dell'articolo
Come competere
Per partecipare alle qualifiche an line basta visitare ranklegacy.it e scegliere l’evento a cui partecipare (roma throdown) dead line 09/02.
Ricapitolando
Roma Throwdown
Salaria Sport Village
Via San Gaggio 5, 00138 Roma
Per informazioni :
Telefono: (+39) ROBERTA 339.3616465
Telefono: (+39) MARCO 349.7612530
Inizio evento
Sabato 25 e Domenica 26 Maggio 2019
Dalle ore 08:30
Segui la pagina Facebook per restare aggiornato

