Spazio CrossFit 62010 Il sogno di Alessandro Paolini

Quando un amico realizza un sogno alle volte capita di sentirti parte di quel sogno, di condividere se anche separatamente a km di distanza, la felicità di un altro CrossFitter che ha raggiunto con tanto sacrificio un obbiettivo preffisatosi da tempo.

Chi fà CrossFit con la C maiuscola, convive tutti i giorni con obbiettivi e sconfitte continue. Non ci possiamo fare niente, è parte della natura del CrossFit. Una delle qualità che si apprendono con il CrossFit è proprio la determinazione. Ed Alessandro Paolini ne ha avuta tanta ed è riuscito a realizzare ( grazie anche ad i suoi due soci Sauro Petrini e Stefano Giampieri ) il suo sogno.

Ma se pensate che il sogno di Alessandro sia stato aprire un Box di CrossFit per sfruttare il momento di popolarità di questo sport siete sulla strada sbagliata. Il sogno di Alessandro era insegnare il CrossFit !!

Credetemi se vi dico che so di cosa stò parlando. Quando uno sport come il CrossFit ti dona tanto, cambiando in modo cosi profondo la tua vita. Il desiderio di restituire al prossimo ciò che si è ricevuto diventa quasi un dovere. Un modo per ringraziare la sorte che ti ha fatto varcare per la prima volta quel box, quella volta e ti ha trasformato nella versione migliore di te stesso.

E permettetemi di dire che il mondo dovrebbe essere grato a persone del genere, che oltre a condividere ed insegnare i movimenti e le skills, per renderci atleti migliori riescono con il loro esempio ad arricchire profondamente gli atleti che seguono anche spiritualmente, instillando qualità intriseche come la resilenza, il senso di sacrificio, il rispetto.

Questa parentesi era doverosa. Esiste un manipolo di atleti a livello italiano che meritano spazio e voce. E noi nel nostro piccolo cerchiamo di fare il possibile per renderlo realtà.

spazio crossfit ale paolini

Detto questo ecco un pò di informazioni riguardo alla nuova realtà CrossFit di Montecosaro. Il Box Spazio CrossFit 62010 si trova in Viale Europa 1 a Montecosaro Scalo ( MC ) e le sue dimensioni sono di ben 450 mq !!!  Uno spazio attrezzato egregiamente con ottimi materiali ed attrezzatura di alta gamma. Conosciamo molto bene il fornitore è possiamo garantire che è uno dei migliori d’europa !!

Gli orari coprono praticamente tutto l’arco della giornata e della settimana, con l’apertura alle 6:30 e l’ultima classe alle 20:30 per i giorni feriali ed il sabato, mentre la domenica con orario ridotto, solo al mattino.

Alessandro ed il resto della sua Crew fatta di Trainer Certficati di grande serietà e professionalità, vi aspetta per una lezione di prova previa prenotazione. A tutti coloro che non hanno mai preso parte ad una classe di CrossFit possiamo solo consigliare di provare.

Il CrossFit è uno sport che cambia la vita e chi ve lo dice è uno di quelli che grazie a questo sport ha cambiato completamente il suo modo di vivere. In meglio si intende 😉 La prova è completamente gratuita e sono accettati atleti o aspiranti tali di qualsiasi età.

All’inaugurazione del Box sono arrivati tanti amici a salutare ed allenarsi. Tanti volti conosciuti, sono venuti per condividere la gioia di un altro fratello della famiglia CrossFit.

Non vi resta altro da fare che prenotare la vostra lezione di prova gratuita per entrare a far parte della famiglia di Spazio CrossFit 62010. Visitate la pagina Facebook : SpazioCrossFit62010 oppure Telefonate al :  334 394 7534

My Cross Life e tutta la sua redazione fà i migliori auguri ad Alessandro, Sauro e Stefano. Un grande in bocca al lupo !!!  Qui di seguito un pò di foto dell’opening.

 

Sommario Articolo :
Spazio CrossFit 62010 Il sogno di Alessandro Paolini e Soci
Titolo Articolo :
Spazio CrossFit 62010 Il sogno di Alessandro Paolini e Soci
Descrizione Articolo :
Alessandro Paolini e soci aprono a Spazio CrossFit 62010 Il primo Box di CrossFit a Montecosaro Scalo. Immagini dell'apertura foto e considerazioni. CrossFit e Amicizia.
Autore Articolo :
Scritto da :
My Cross Life
Logo :