Integratori Post Workout Crossfit



Integratori Post Workout Crossfit.  Abbiamo testato per voi l’integratore della GJAV POSTWORKOUT.

La linea GJAV® comprende 8 integratori alimentari per sportivi, ciascuno dei quali è caratterizzato da una peculiare composizione, tale da renderlo adatto ad una specifica fase dell’attività sportiva e per diverse tipologie di sforzo fisico.

Integratori Post Workout Crossfit

Come segliere il tuo integratore pre workout

Integratori Post Workout Crossfit


POSTWORKOUT! è un integratore alimentare per sportivi, adatto ai vegani, certificato senza glutine, senza lattosio, senza OGM, doping tested e confezionato con pack ad Impatto Zero®.contiene pH alcalin® , una miscela di sali minerali alcalinizzati, funzionale per l’assorbimento di zuccheri ed aminoacidi.

POSTWORKOUT! è un integratore alimentare per sportivi in polvere a base di aminoacidi essenziali, glutammina, ornitina AKG, sali minerali alcalinizzanti, vitamine del gruppo B, C, acido alfa-lipoico con glucosio e maltodestrine, carboidrati a rilascio graduale che favorisce il recupero dopo un allenamento intenso e prolungato. indicato per gli sport di forza e potenza quali rugby, body building, power lifting, functional training, atletica, triathlon, running, mixed martial arts.

 

  • POSTWORKOUT!: contiene una miscela di aminoacidi essenziali e sostanze detossificanti (es. glutammina e ornitina3), unitamente a zuccheri semplici e complessi per compensare il fabbisogno energetico dell’atleta nel breve e medio termine

 

  • Tale composizione può essere impiegata per favorire il recupero e il ripristino muscolare in seguito ad un’attività intensa e prolungata. Questo tipo di esercizio fisico, infatti, è in grado di innescare un aumento della sintesi proteica in due fasi successive: nel periodo immediatamente successivo al lavoro muscolare (fase anabolica), allo scopo di ripristinare le riserve energetiche intramuscolari, e in seguito fino alla successiva sessione di allenamento/gara (fase di crescita) per promuovere il recupero muscolare e la riparazione tissutale4.

 

  • In particolare, gli esercizi di resistenza sono seguiti da una finestra temporale di circa 48 ore, in cui la velocità di sintesi proteica dei muscoli è significativamente più elevata che a riposo e, proprio durante questo periodo, l’organismo ha necessità di un aumentato apporto proteico al fine di far fronte alla maggiore richiesta di aminoacidi per lo sviluppo e il ripristino muscolare

integratori pre workout crossfit

Informazioni nutrizionali

Una porzione di POSTWORKOUT! apporta 14 g di glucosio, 7,5 g di maltodestrine, 3 g di L-glutammina, acido citrico, 1,235 g di L-leucina, aroma naturale, 1 g di ornitina alfa-ketoglutarato, 950 mg di L-lisina, 825 mg di L-isoleucina, 630 mg di L- valina, pH alcalin ®(500 mg di potassio, 100 mg di magnesio e 135 mg di calcio), 475 mg di L-treonina, 430 mg di *L-fenilalanina, 325 mg di L-metionina, 200 mg di acido alfa-lipoico, 125 mg di L-triptofano, 120 mg di acido ascorbico (Vit. C), 1,05 mg di piridossina cloridrato (Vit. B6), 0,825 mg di tiamina clordirato (Vit. B1), 1.875 mcg di cianocobalamina 0.1% (Vit. B12).

Vitamine Presenti

Contiene anche vitamine del gruppo B (B6, B1, B12), vitamina C e pH alcalin®, una miscela appositamente studiata di sali minerali alcalinizzanti.



Per acquistare i prodotti GJAV ed in particolar modo il PREWORKOUT GJAV visitate il sito web ufficiale gjav

Sommario Recensione :
Data della Recensione :
Prodotto Recensito :
Integratori Post Workout Crossfit Gjav
Valutazione in Stelle :
51star1star1star1star1star

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *