Jp Stars e Massimo Giraudi | Storie di successo

Pensiamo sia importante dare spazio a storie di successo legate al CrossFit, che siano strettamente personali legate alla salute fisica, piuttosto che professionali, come nel caso di Massimo Giraudi di JP Stars.

Jp Stars commercializza con grande successo il meglio dell’abbigliamento e delle calzature da CrossFit. Considerato uno dei migliori store a livello Italiano per precisione, serietà e competenza, serve centinaia di clienti sempre in modo inpeccabile.

Quale modo migliore allora di ringraziare il team di Jp Stars favendovi conoscere meglio il suo founder.

Mettetevi comodi ecco a voi la storia di successo di Massimo Giraudi.

Classe 67 nato a Milano, master in gestione delle piccole e medie imprese in economia, Massimo studia all’estero in  Inghilterra ed in US per diversi anni.  Figlio di famiglia di imprenditori di tre generazioni nel settore della trasformazione delle materie plastiche, ne diventa amministratore unico nel 2000. La sua carriera sembra aver preso una direzione precisa, ma a scombinare i piani arriva lo sport.

Massimo ama lo sport e ne pratica tanti.

Tiro al piattello specialità SKEET, football americano e tanto altro. Amante di tutte le attività outdoor, legate al mondo a stelle e strisce, pratica caccia di selezione e pesca a mosca. Appassionato fuoristradista possessore di SOLO vetture a marchio JEEP ( there is only one). Da 5 anni frequentatore ed appassionato di crossfit,  iniziato presso CrossFit Darsena ed ora attivo presso CrossFit Corsico. CF-L1 Trainer acquisito nel 2018.

Arriva Jp Stars

Nel 2010 grazie a conoscenze USA e a vecchi agganci con persone legate al football americano in Italia, trova il modo di diversificare l’attività imprenditoriale industriale con una nuova commerciale. Dopo analisi di mercato dei potenziali clienti e fornitori del settore dello sport piu amato in USA e che ha praticato, apre un piccolo negozio dedicato alle attrezzature tecniche (caschi paraspalle ed accessori). Ha la fortuna (bravura) di instaurare importanti collaborazioni con le aziende primarie,  diventa sponsor e fornitore ufficiale della Federazione Italiana. Il business cresce con soddisfazione.

Allargandosi a tutti gli articoli di merchandising dei team americani ( cappellini tshirts felpe ed accessori vari), oggi JP Stars è uno dei piu’ rinomati shop a livello europeo.

Nel 2013 apre un nuovo negozio necessitando di spazio maggiore e caso vuole contestualmente si avvicini al CrossFit. AMORE A PRIMA VISTA !!!! sia dal punto di vista sportivo personale che dalle possibili ripercussioni lavorative.

Approccia quindi le aziende strettamente legate ai prodotti CrossFit quali : Reebok, Nike e Under Armour.

Sempre nello stesso anno lancia il nuovo sito di ecommerce e apre le vendite sui maggiori portali a livello mondiale. La soddisfazione dello shopping on line è oggi massima e ripagata da incrementi medi del 20% annui.

Oggi rivende ufficialmente i tre maggiori brand con ottima soddisfazione e gestisce una importante campagna di fidelizzazione con tutti i box di CrossFit, offrendo condizioni davvero vantaggiose.


Restate in ascolto. My Cross Life in collaborazione con Jp Stars vi farà conoscere in anteprima per i prossimi 12 mesi il meglio dell’abbigliamento e delle calzature da CrossFit. Vi aspettano tante novità con sconti particolari ed offerte dedicate.

Visita il sito ufficiale di JP Stars

Sommario Articolo :
Jp Stars e Massimo Giraudi | Storie di successo
Titolo Articolo :
Jp Stars e Massimo Giraudi | Storie di successo
Descrizione Articolo :
Massimo Giraudi owner di Jp Stars. Raccontiamo la storia di successo di un uomo ed il suo marchio. Leggi l'articolo completo.
Autore Articolo :
Scritto da :
My Cross Life
Logo :