MAKE FITNESS GREAT AGAIN

doping crossfit 2022

Hunter Williams e Jaylond Franklin falliscono il test antidoping dopo le semifinali di CrossFit

Riassunto dei contenuti

Hunter Williams e Jaylond Franklin non superano il test antidoping effetuato dopo le semifinali dei NOBULL CrossFit Games 2022

Jaylond Franklin, del team CrossFit Shoofly Storm Squadron è risultato positivo al solfossido GW1516, un metabolita di GW1516, durante Syndicate Crown e Hunter Williams, del team CrossFit CLT è risultato positivo al solfossido GW1516 e sulfone GW1516, metaboliti di GW1516, durante il Mid-Atlantic CrossFit Challenge.

I 2 atleti si sono avvalsi della facoltà di far ricorso e CrossFit non ha ancora ufficializzato la squalifica.

Kevin Steinhaus, uno dei membri del Team CrossFit CLT, ha dato notizia dell’accaduto sulla sua pagina Instagram dove afferma che il Team CrossFit CLT non parteciperà ai NoBull CrossFit Games 2022.

Steinhaus afferma che la sostanza trovata nel test antidroga era minima, senza alcun beneficio in termini di prestazioni per Hunter Williams, e afferma che il suo compagno di squadra ha fallito il test a causa di un integratore contaminato…..

Jaylond Franklin ha rilasciato un’intervista a Clydesdale Media per raccontare la sua storia di come ha fallito il test antidroga.

Afferma di aver probabilmente preso un supplemento contaminato, o supplemento illegale, da un caro amico a marzo….. Sti cazzo di cari amici…..

Insomma ragazzi, non esistono CrossFitters che si dopano, tutti quelli che vengono beccati hanno preso un cazzo di integratore contaminato!

Ma poi dico io cazzo LI PRENDONO SEMPRE tutti per la stessa molecola!

Il GW501516 noto anche come GW-501,516, GW1516, GSK-516, Cardarine, Endurobol vi ricorda qualche altro caso di doping nel CrossFit? A me sinceramente si…

Al posto di fare i miserabili e fare post strappalacrime e interviste dove gridate la vostra innocenza ai 4 venti, fati gli uomini per una volta e ammettete le vostre colpe, tanto vi bannano lo stesso anche se avete preso un cazzo di integratore contaminato.

Vi banneranno lo stesso minimo per 2 anni perchè siete responsabili di quel cazzo che vi prendete, visto che siete atleti d’elite e quindi minimo 2 anni….

Che poi questi cazzo di integratori contaminati li trovate tutti voi?

Ma dove li comprate gli integratori su Alibaba????

Non lo sapete che esistono i siti sicuri che hanno la certificazione DOPING FREE???

No ovviamente ne eravate allo scuro, vi siete fidati di quel buon amico che vi ha detto che ha un’integratore comprato a Dacca in Bangladesh e ve ne presta volentieri un pò……

Cazzari!

Io faccio CrossFit amatoriale e controllo ogni cazzo di cosa che mi prendo, figurati chi gareggia per andare ai Games che attenzione dovrebbe avere….

Whey Isolate con BCAA, Omega 3 e un cazzo di multivitaminico e altre piccolezze per ottimizzare uniti a sonno, recupero e mobilità.

Questo e tutto quello di cui dovreste aver bisogno insieme ad un coach serio con le palle che sappia dirvi: guarda coso, non diventerai mai un campione, sei questo, questo è il tuo livello, se vuoi doparti te ne devi andare e devi trovarti un’altro allenatore….

Invece vi andate ad infognare su suppsIT e vi comprate la cazzo di Cardarina convinti che a voi non vi prenderanno mai….

Ed invece puntualmente vi prendono sempre, vi prendono perchè siete delle capre, perchè chi vi allena e vi dopa non è capace neanche di fare la conversione degli ml del TREMBO, perchè dopo un ciclo di TESTO fatto a cazzo di cane, vi fanno sballare talmente l’asse da dover andare in TRT per sempre senno non riuscite neanche a farvi una scopata.

Tutto questo almeno in Italia per vincere la sagra della cozza pelosa di Ostuni…..Miseria umana.

L’unica magra consolazione è che nel mondo invece va molto peggio.

Nonostante tutto, questa cazzo di piaga non accenna a diminuire, non si riesce a mettere una cazzo di parola fine a tutta questa merda.

Come sempre l’unica salvezza per questo metodo di allenamento perfetto è rappresentata dai box e dai suoi owner (ovviamente non tutti) che tengono i piedi per terra e allenano migliaia di semplici appassionati trasmettendo i veri valori di questo metodo di allenamento.

La verà comunità che è pietra portante del movimento…

A voi tutti dico tenete i vostri atleti lontani da certe situazioni e continuate nella vostra missione.

A voi irriducibili teste di cazzo invece dico :

Non bastano i cazzo di SARMS, STEROIDI, etc etc per vincere i Games, bisogna essere dei cazzo di campioni. Il doping evidenzia ed esalta il campione fino ad offrirgli un massimo del 20% in più di prestazioni, niente di più. Il resto è tutta farina del suo sacco.

Se siete scarsi non vi basterà doparvi per diventare un campione, campioni si diventa con il sacrificio, l’esperienza, il mindset, la abnegazione, il talento e ovviamente per alcuni (moltissimi) anche il doping….

C’è speranza, avanti cosi CrossFit, se riesci fai più test possibili e non fermarti…

Un consiglio spassionato da padre, fratello, amico:

Se sei giovane, allenati duramente divertendoti, trova una bel/bella ragazzo/a, fai l’amore, fai festa, se poi sei portato i risultati arriveranno in automatico.

Se sei meno giovane come me, trasforma il CrossFit in una seconda occasione, stai sicuro che non ti deluderà.

Qualsiasi sia il tuo livello di fitness fatti un favore NON DOPARTI COGLIONE!