Reebok lancia il bonus program per gli atleti che parteciperanno ai CrossFit Games 2021

Come parte del suo continuo impegno per la comunità del fitness, Reebok ha lanciato il bonus program per gli atleti che gareggeranno ai prossimi CrossFit Games di Madison, WI, alla fine di questo mese, contribuendo cosi ad aumentare ulteriormente le opportunità di guadagnarsi un premio in denaro per gli atleti durante la competizione.

Il Reebok Bonus Programm offrirà agli atleti in gara a Madison l’opportunità di guadagnare bonus in denaro per il raggiungimento di determinati livelli di prestazione durante la competizione.

I bonus verranno assegnati ai primi e ai secondi classificati per tutti gli eventi a condizione che l’atleta indossi una versione a piacere delle calzature sportive :

  1. Reebok Nano
  2. Reebok Floatride
  3. Reebok Legacy Lifter II

per tutta la durata dell’evento.

I bonus per agli atleti che soddisferanno i criteri di cui sopra saranno:

Divisione Individual / Team * :

10.000 Dollari per i primi classificati

2.000 Dollari per i secondi classificati

Divisioni Master / Teens / Adaptive:

1.000 Dollari per i primi classificati

500 Dollari per i secondi classificati

Kristen Fortin, Global Marketing Director di Reebok :

Volevamo fare qualcosa per gli atleti che potesse aiutarli a continuare a perseguire il loro amore per questo sport. Sappiamo che queste sono tutte persone che investono non solo tempo ed energia, ma in molti casi i propri risparmi nel seguire la loro passione. Abbiamo creato questo programma come un modo per supportare e premiare tanti degli atleti che compongono questa incredibile comunità e continuano a ispirarci ogni giorno.

Non c’è un limite massimo al numero di eventi in cui un concorrente può guadagnare bonus. Tuttavia, per essere idoneo un atleta deve firmare un accordo di partecipazione con Reebok prima che un evento si svolga.

Per gli atleti che desiderano partecipare al programma bonus Reebok o interessati a maggiori dettagli, è possibile inviare un’e-mail a: GamesBonus@Reebok.com

*Tutti i membri della squadra in gara devono indossare calzature Reebok durante l’evento per poter beneficiare del bonus.

Chi pensava che la Reebok sarebbe uscita di scena dal mondo del CrossFit ha preso un bel granchio questa volta. Ci sarà da divertirsi questa volta 🙂

Sommario Articolo :
Reebok lancia il bonus program per gli atleti che parteciperanno ai CrossFit Games 2021
Titolo Articolo :
Reebok lancia il bonus program per gli atleti che parteciperanno ai CrossFit Games 2021
Descrizione Articolo :
Reebok lancia il bonus program da 1.000.000 di dollari per gli atleti che parteciperanno ai CrossFit Games 2021
Autore Articolo :
Scritto da :
My Cross Life
Logo :