BREAKING NEWS | Samantha Briggs riceve il visto per i CrossFit Games

Incredibile ma vero! Il miracolo contro ogni aspettativa si è avverato.

All’ultimo minuto Samantha Briggs riesce ad arrivare in tempo per gareggiare ad i CrossFit Games. La macchina di solidarietà ha fatto un ottimo lavoro. Grazie all’aiuto dell’ufficio doganle degli Stati Uniti d’America, Sam Briggs è atterrata a Madison in tempo per svolgere tutte le pratiche di iscrizione per gareggiare.

Siamo felicissimi di questa notizia ed aspettiamo con ansia la prova di Sam che quest’anno sarà nella categoria master a causa di un suo precedente infortunio

Nel post su Instagram si stamane Sam ha scritto :

“Quando pensavo che non ci fosse assolutamente modo di gareggiare quest’anno ad i CrossFit Games tutte le stelle si sono alla fine allineate e sono arrivata a Madison appena in tempo per il check-in

Vorrei inviare un enorme ringraziamento al team dell’Ufficio delle operazioni sul campo nell’ambito della protezione doganale degli Stati Uniti. Tutti questi ragazzi gentilissimi e strordinari mi hanno aiutato a uscire da questa enorme marmellata e mi hanno fatto entrare negli Stati Uniti in tempo per gareggiare ad i CrossFit Games.

Grazie di tutto ragazzi senza di voi questo miracolo non sarebbe stato possibile!”

Sommario Articolo :
BREAKING NEWS | Samantha Briggs riceve il visto per i CrossFit Games
Titolo Articolo :
BREAKING NEWS | Samantha Briggs riceve il visto per i CrossFit Games
Descrizione Articolo :
Incredibile! All'ultimo minuto Samantha Briggs riesce ad arrivare in tempo per gareggiare ad i CrossFit Games. La solidarietà ha fatto un ottimo lavoro.
Autore Articolo :
Scritto da :
My Cross Life
Logo :