Pearce contro Eramo durante l’annuncio 20.1 degli OPEN di CrossFit 2021

Gli Open di CrossFit 2021 iniziano giovedì 10 marzo!

Questa prima fase della stagione dei CrossFit Games funge da trampolino di lancio per gli atleti che sperano di competere ai NOBULL CrossFit Games del 2021. L’Open è una competizione online all-inclusive a livello mondiale che riunisce ogni anno centinaia di migliaia di atleti in tutto il mondo.

Gli Open di CrossFit del 2021 si svolgeranno nell’arco di tre settimane e saranno la competizione più inclusiva realizzata da CrossFit fino ad ora, offrendo qualcosa per tutti, dagli atleti di alto livello ai principianti.

Quest’anno, sarà possibilie scegliere tra diverse varianti di allenamento quali :

  1. Rx’d
  2. Scaled
  3. Foundation
  4. Senza attrezzatura

Gli Open di quest’anno offrono divisioni :

  1. Adaptive
  2. Individual
  3. Master
  4. Teen

I partecipanti potranno competere da casa, presso un affiliato CrossFit locale, in un parco o in un garage, ovunque possano completare i movimenti in sicurezza.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da CrossFit Games (@crossfitgames)

Nel 2019 e nel 2020, i Workout di qualifica degli Open sono stati annunciati in diretta da un affiliato CrossFit o da un altro luogo speciale. Nel 2021, CrossFit riporterà gli annunci dal vivo al suo ufficio a casa a Scotts Valley, in California.

Abbiamo assistito a epiche battaglie nel corso degli anni, come la battaglia del Workout 15.1 tra il quattro volte Fittest Man on Earth Rich Froning e il cinque volte Fittest Man on Earth Mat Fraser; e la resa dei conti islandese quando Katrin Davidsdottir, Sara Sigmundsdottir e Annie Thorisdottir hanno affrontato il Workout 18.5 da CrossFit Reykjavik a Reykjavik, in Islanda.

Quest’anno la tradizione tornerà a vivere con

Punti salienti dell'articolo

Engine vs. Skill

Preparatevi ad una vera e propria rivincita del Workout 17.2.  Kristi Eramo O’Connell, veterana dei CrossFit Games ed ex nuotatrice, nota per il suo background nel triathlon. Gareggerà testa a testa per la seconda volta in un annuncio degli Open contro la ninja della ginnastica e terza classificata dei CrossFit Games 2020 Kari Pearce nell’annuncio dal vivo del Workout 21.1.

Pearce ha battuto Eramo O’Connell nel 2017. Chi vincerà 21.1?

Youth vs. Experience

L’atleta 3X CrossFit Games, secondo classificato del 2020 Samuel Kwant sfiderà il terzo classificato dei CrossFit Games 2020 e Rookie of the Year Justin Medeiros nell’annuncio dal vivo del Workout 21.2.

Segui tutta l’azione dal vivo su Games.CrossFit.com, il canale YouTube di CrossFit Games o la pagina Facebook di CrossFit Games a partire dalle 17:00. PT di giovedì 11 marzo.

Segui My Cross Life unico Media Partner Italiano dei CrossFit Games per conoscere in anteprima tutte le novità, gli annunci e le curiosità dei nuovi NOBULL CrossFit Games 2021.

Sommario Articolo :
Pearce contro Eramo durante l'annuncio 20.1 degli OPEN di CrossFit 2021
Titolo Articolo :
Pearce contro Eramo durante l'annuncio 20.1 degli OPEN di CrossFit 2021
Descrizione Articolo :
Pearce Contro Eramo ed Kwant contro Medeiros durante l'annuncio 20.1 degli OPEN di CrossFit 2021 Giovedi 10 marzo 2021
Autore Articolo :
Scritto da :
My Cross Life
Logo :