Crossfit prima e dopo
Crossfit prima e dopo 12 Atleti di CrossFit® prima che diventassaro famosi
Se pensi che gli atleti CrossFit® Games abbiano iniziato al top, esperti e incredibilmente forti, ti stai sbagliando di grosso. Un po ‘di ricerca darà una prospettiva diversa su quanto tempo e quanto lavoro, ci vuole per migliorare il proprio livello per partecipare a manifestazioni come i Crossfit Games
1. Mat Fraser
Prima di iniziare la Crossfit Mat Fraser era un Weightlifter olimpico. Il suo sogno era quello di competere nei Giochi Olimpici, come i suoi genitori hanno fatto nel pattinaggio artistico. Nel 2009 ha subito un gravi lesioni alla schiena.
Nella sua stagione di rookie, Fraser si e’ piazzato secondo a Carson. Nel 2015 ha vinto l’Open e l’East Regional.
2. Camille Leblanc-Bazinet
Lo sport principale di Camille era la ginnastica, ma ha anche giocato a rugby. Per anni Camille è stata la favorita per vincere i CrossFit® Games. Lo ha fatto nel 2014.
3. Rich Froning
Prima di diventare il “nome più forte” del settore, Rich Froning era un giocatore di baseball. Finita la sua carriera “troppo presto” dopo aver ottenuto una borsa di studio sportiva ha iniziato a lavorare al Cookeville Fire Department.
Dopo aver vinto i Giochi CrossFit® quattro volte consecutivamente, il 2015 sarà la sua prima stagione in competizione su una squadra. Parte del team CrossFit® Mayhem Freedom ha recentemente vinto il Regional Central.
4. Julie Foucher
L’esperienza di Julie in ginnastica, pista e campo la aiuta con i movimenti nel bodyweight, ma l’allenamento pesi olimpico era un’abilità che doveva imparare da zero:
Julie ha raggiunto il podio dei Giochi due volte, terza nel 2014 e seconda nel 2012. La sua ultima stagione concorrenziale è terminata presto a causa di un infortunio ( tendinde di achille strappato durante un jump su box nell’evento 3 al Regional Regional).
5. Jason Khalipa
Nel 2005 Khalipa ha lavorato come addetto alle vendite presso la conventional jym, non conoscendo davvero ciò che voleva dalla vita.
Dieci anni dopo è uno dei migliori atleti di CrossFit® nel settore. Competerà a Carson ancora una volta quest’anno, capitano della squadra NorCal CrossFit® e di conseguenza il più grande avversario della Froning’s CrossFit® Mayhem Freedom.
6. Sam Briggs
Prima di conoscere il Crossfit e vincere i Giochi nel 2013, Sam era un calciatore.Che faceva anche triathlon e duatlon.
7. Lucas Parker
Nella sua giovinezza ha giocato rugby, calcio e ha fatto karate.
Quest’anno ha vinto il West Regional e si è diretto ancora una volta ai CrossFit® Games.
8. Annie Thorisdottir
Il background di Annie è ginnastica e pista. La sua prima esperienza ad i CrossFit® Games è stata nel 2009 dove ha imparato a strappare e fare un muscolo.
Quest’anno Annie si e presentata ad i suoi sesti 6 CrossFit® Games. Due dei quali vinti, e due posizionatasi seconda 2
9. Scott Panchik
Scott è entrato in CrossFit® con suo padre che era un allenatore certificato. Il suo background è il calcio e il wrestling.
Panchik ha recentemente vinto il Regional Central. È anche raggiunto il 5 °posto nei Giochi CrossFit® 2014.
10. Lauren Fisher
Lauren giocava a pallacanestro e tennis.
Nel 2014 ha terminato il suo nono 9 ° CrossFit® Games.
11. Noah Ohlsen
Noah giocava a lacrosse, facendo anche lotta e nuoto.
Entrò nei Giochi del 2014 come un rookie e ha sorpreso tutti finendo nella top 10. Nel 2015 ha vinto il Regional Atlanic.
12. Brooke Ence
Brooke era una ballerina presso l’Università degli Utah.
Recentemente ha vinto la California Regional e sta andando ai suoi primi CrossFit® Games Individuali
E tu? Qual è il tuo background? Cosa hai fatto prima di Crossfit?