Arriva Wodjobs | Il portale che aiuta a trovare il coach perfetto

Raramente facciamo articoli su altri siti web o portali di riferimento, ma questa volta pensiamo che approfondire il discorso su Wodjobs.it possa essere una cosa utile a tutti.

Wodjobs.it è un nuovo portale che ha deciso di migliorare la comunicazione tra i proprietari di box che cercano personale qualificato per insegnare ed i trainer che sono alla ricerca di un’impiego.

La struttura del portale è molto semplice è snella.

Il primo step da fare se si ricerca un impiego oppure si è alla ricerca di un trainer è iscriversi alla piattaforma usando il modulo di iscrizione.

 

iscrizione

Se siete un trainer

Una volta inseriti i vostri dati riceverete una mail con i dati di accesso al portale ed una volta ottenuto l’accesso nel caso ad esempio fosse un trainer è possibile aggiungere tutti i dettagli come tipo di qualifica, ramo di impiegno, eta, sesso, curriculum ed altre informazioni utili. Sarà possibile scegliere che tipo di impiego ricercate in base alle vostre competenze.

Se siete un’azienda

Nel caso fosse proprietari di una palestra o un box scegliete di iscrivervi come azienda. Una volta confermato il vostro profilo via mail potrete pubblicare il vostro annuncio di lavoro che verrà pubblicato nella sezione apposita.

Una volta compilata la vostra offerta di lavoro, sarà disponibile nella sezione apposita, dove troverà la giusta visibilità.

Considerazioni finali

Wodjobs.it potrebbe essere un’utile strumento per la ricerca di personale qualificato per le aziende e di lavoro per i trainer che lo stanno cercando.

L’uso della piattaforma è gratuita e di semplice consultazione il link per sapere di più è www.wodjobs.it