Hero wod VV.F. ANTONIO MARCO MATTEO CrossFit

Matteo Gastaldo, Marco Triches, Antonino Candido, ecco i nomi dei tre valorosi vigili del fuoco caduti a causa dell’ esplosione avvenuta in una cascina in provincia di Alessandria.

Antonino Candido aveva 32 anni ed era il più giovane dei 3 vigili del fuoco. Nino, amorevolmente chiamato dagli amici, di origini calabresi viveva ad Albenga con la sua splendida famiglia Antonio aveva seguito le orme del suo papà anchegli vigile del fuoco.

Marco Triches aveva 38 originario di Alessandria era felicemenente sposato e aveva un bambino piccolo. Amava il suo lavoro e la sua famiglia, appassionato di fotografia viene ricordato dagli amici come una persona solare e sempre pronta ad aiutare il prossimo.

Matteo Gastaldo aveva 47 anni. viveva a Gavi, con la sua famiglia e una splendida bimba piccola. Di recente aveva partecipato alle operazioni di soccorso per il maltempo nella provincia di Alessandria.

Heroes Never Die

La community CrossFit Italiana oggi dedica l’hero wod VV.F. ANTONIO MARCO MATTEO ad i suoi compatrioti periti durante il servizio. A protezione della nostra incolumità ogni giorno il corpo dei Vigili del Fuoco si adopera senza sosta per proteggere e soccorrere.

Migliaia di interventi l’anno, indomiti, i primi ad accorrere in ogni situazione di pericolo, impegnati su più fronti contemporaneamente a loro ed alle loro famiglie va il nostro più grande ringraziamento.

VV.F. ANTONIO MARCO MATTEO

AMRAP 36 min.

  • 5 Clean & Jerk 60/40 kg.
  • 11 Pull-up
  • 19 Burpees OTB

Per dare un’aiuto concreto alle famiglie di questi 3 eroi moderni caduti in servizio è disponibile il seguente conto corrente.

Associazione Vigili del Fuoco di Alessandria
UBI Banca Regionale Europea (filiale di Alessandria)
IBAN : IT49B0311110400000000005382
Causale : A supporto delle famiglie dei deceduti

Grazie a :

CrossFit Alessandria

CrossFit Italia

 

Sommario Articolo :
Hero wod VV.F. ANTONIO MARCO MATTEO CrossFit
Titolo Articolo :
Hero wod VV.F. ANTONIO MARCO MATTEO CrossFit
Descrizione Articolo :
La community CrossFit Italiana oggi dedica l'hero wod VV.F. ANTONIO MARCO MATTEO ad i suoi compatrioti periti durante il servizio
Autore Articolo :
Scritto da :
My Cross Life
Logo :