CrossFit® Filthy 150 | Arriva il primo evento Sanctional della stagione 2020

Dal 22 al 24 novembre si svolgera presso l’ippodromo di Punchestown in Irlanda il primo evento Sanctional di CrossFit della stagione 2019/2020. Il CrossFit® Filthy 150 è prevalentemente un evento a squadre composte da 4 atleti. I workout studiati per l’evento testaranno abilità come il fitness, il lavoro di squadra e il cameratismo.

Da quest’anno ci saranno due nuove divisioni, Team Elite e Elite Individuals. I vincitori di queste 2 divisioni saranno invitati a competere ai prossimi CrossFit Games del 2020 che si terranno a Madison in Wisconsin il prossimo Agosto.

Il CrossFit Filthy 150 compie 7 anni, partito come gara in un box di CrossFit al suo debutto ha sabuto negli anni diventare un punto di riferimento per tutta la community CrossFit Irlandese. In 6 anni da gara amatoriale ad evento Sanctional, il Filthy 150 ha saputo creare un evento davvero di ottimo livello.

CrossFit® Filthy 150 | Arriva il primo evento Sanctional della stagione 2020

Nuova modalità di qualifica

CrossFit®Filthy 150 in collaborazione con Wodapolooza e The Atlas Games (altri due eventi sanctioned) offre agli atleti di tutto il mondo un nuovo modo di competere negli eventi CrossFit® Sanctional ™ della prossima stagione.

Le modifiche di quest’anno al formato CrossFit® Games hanno generato molte nuove sfide per gli atleti d’elite, tra cui il processo di qualificazione per gli eventi a cui desiderano competere. Un nuovissimo evento online, International Online Qualifier, consentirà agli atleti di completare una serie di workout di qualifica e potenzialmente qualificarsi per più eventi Sanctional ™ in una sola volta.

La collaborazione tra Filthy 150, Wodapalooza, Atlas Games, mira a semplificare il processo di qualificazione e la pianificazione della stagione di competizioni degli atleti. Il processo di iscrizione è molto semplice. Gli atleti si registreranno una sola volta, quindi selezioneranno gli eventi per i quali proveranno qualificarsi, al costo di 22 euro per evento.

Filthy 150 2019 CrossFit Sanctional

International Online Qualifier

Il nuovo International Online Qualifier fornirà una classifica mondiale e mostrerà i piazzamenti per tutti gli atleti coinvolti in uno dei tre eventi. Ci sarà anche una classifica separata per ogni differente evento. Altri eventi dovrebbero essere aggiunti a questo modello di qualifica prossimamente, offrendo cosi agli atleti maggiori opportunità di competere in tutta la stagione sanctional del 2020.

Per la Filthy 150, i wod di qualifica per la Divisione Elite individual e la Divisione Elite Team saranno gli stessi, con 30 posti individual in palio sia per le divisioni Elite maschile che Elite femminile.

Il Filthy 150 inviterà 6 uomini e 6 donne a competere a fianco degli atleti qualificati. Per quanto riguarda le squadre Elite, gli allenamenti si basano su punteggi individuali combinati, il che significa che gli atleti non devono trovarsi nella stessa posizione dei loro compagni di squadra per completare tutte le qualifiche. Ci saranno 20 posti assegnati attraverso la qualifica internazionale online, con 4 squadre aggiuntive invitate a competere a novembre.

Come assistere al CrossFit® Filthy 150

Via Streaming visitando il canale ufficiale dell’evento

Assistendo di persona al live event acquistando il biglietto :

Biglietto per tre giorni – € 55

Biglietto per un giorno – € 25

Indirizzo dell’evento :

Ippodromo di Punchestown

Punchestown, Naas, Co. Kildare, Irlanda

Sommario Articolo :
CrossFit® Filthy 150 | Arriva il primo evento Sanctional della stagione 2020
Titolo Articolo :
CrossFit® Filthy 150 | Arriva il primo evento Sanctional della stagione 2020
Descrizione Articolo :
CrossFit® Filthy 150 | Arriva il primo evento CrossFit Sanctional della stagione 2020 evento a squadre composte da 4 atleti.
Autore Articolo :
Scritto da :
My Cross Life
Logo :