MAKE FITNESS GREAT AGAIN

classifica miglior creatina

Creatina | La classifica della migliore | Guida 2018

Riassunto dei contenuti

Creatina Creapure®

La miglior creatina sul mercato è quella a marchio Creapure. Creapure non vende creatina ma la produce. Tutti i prodotti che recano il logo creapure hanno al loro interno questo prodotto che è sinonimo di altissima qualità.

La cosa più importante da considerare quando si acquista della creatina è conoscere il produttore, il metodo di lavorazione e l’origine. Uno dei produttori mondiali di riferimento per la produzione di creatina è creapure. Per conoscere tutti i partner che distribuiscono i prodotti con creatina creapure, visitate il sito ufficiale dell’azienda

Qualità, purezza e sicurezza con Creapure®

Se vedente questo marchio sulla confezione della vostra creatina molto probabilmente state acquistando un prodotto di ottima qualità-

Creapure® è il marchio della creatina monoidrato prodotta da AlzChem Trostberg GmbH in Germania. La creatina a marchio Creapure viene prodotta esclusivamente nello stabilimento di produzione appositamente progettato a Trostberg. Creapure® è la forma di creatina più studiata,sicura ed efficace presente attualmente sul mercato. Quando si acquistano integratori a marchioCreapure®, si può essere certi che si sta utilizzando uno dei migliori e più affidabili prodotti sul mercato dell’integrazione mondiale.

Creapure® è vegana ed è creata esclusivamente per sintesi chimica. Le materie prime e gli intermedi non derivano da prodotti di origine animale o vegetale e non hanno origine da sottoprodotti di origine animale o vegetale. Inoltre, Creapure® è prodotto in conformità con le normative alimentari ebraiche e musulmane ed è certificata Kosher e Halal.

Abbiamo provato decine di diversi tipi di creatina ed abbiamo scelto le migliori in assoluto sul mercato.

La creatina è l’integratore sportivo più popolare del mondo dopo le proteine del siero del latte (whey), e per diverse buone ragioni.

Decine di integratori disponibili sul mercato vantano effetti prodigiosi confutati però da pochi studi fatti in modo serio, a differenza della creatina che ha centinaia e centinaia di studi scentifici che dimostano in modo serio l’effetto significativo di questo integratorise su diverse aree di prestazione.

La creatina è famosa per lo più, grazie ad i suoi benefici estetici. La creatina aumenta le dimensioni dei muscoli in tempi relativamente brevi, grazie all’aumento del contenuto di acqua nel muscolo, una buona cosa certo, dal momento che significa che siamo idratati in modo più efficace, decine di studi dimostano che porti a un’effettiva ipertrofia nel tempo. E muscoli più grandi non significano solo bellezza : muscoli più grandi possono migliorare la capacità di lavoro, l’esplosività, l’ossidazione dei grassi, la resistenza alle lesioni e il recupero muscolare.

Benefici

Assodati i benefici della creatina nel miglioramento dell’ipertrofia, uno dei grandi pregi della creatina è quello di aiutare a generare grandi quantità di forza in periodi relativamente brevi e indipendentemente dall’ipertrofia, cinque a dieci grammi di creatina al giorno sembrano migliorare la potenza con picchi fino al 25%

In sostanza la creatina aiuta ad aumentare la resistenza muscolare ed aumentare la capacità anaerobica, tutti benefici senza apparenti rischi per la salute.

Come funziona

La creatina è un integratore energetico che gli sportivi utilizzano per costruire massa muscolare. La creatina in piccole concentrazioni può essere trovata in alimenti come pesce, pollo e manzo. La creatina è prodotta anche naturalmente dal corpo umano, in particolare dal fegato, poiché guida le contrazioni muscolari alimentando l’ATP, che è ciò che produce energia nel muscolo. L’ATP (altrimenti noto come molecole ad alta energia) contiene tre fosfati, la creatina favorisce l’aumento della produzione di energia. La creatina funziona per sostituire i fosfati e induce la crescita muscolare. La creatina supplementare aumenta il volume di carburante disponibile che alimenta l’ATP nei muscoli.

Qual è il miglior tipo ?

Il sentimento generale tra gli esperti nutrizionisti è che la creatina monoidrato è, per la maggior parte delle persone, la migliore scelta. È la forma più economica e, cosa più importante, è la più ben studiata. Sono stati effettuati centinaia di studi sulla creatina monoidrata e non ci sono prove di effetti negativi, mentre molte delle più nuove forme di creatina hanno uno o talvolta nessun studio a sostegno.

Detto questo, molte persone avvertono crampi allo stomaco quando consumano creatina monoidrato, assumere una creatina con un pH diverso ( di solito creatina cloridrato ) potrebbe aiutare a lenire questo problema ed avere un effetto diverso sull’acido dello stomaco cosi da avere una creatina che si digerisca più facilmente . Per quanto ne sappiamo, la più facile digestione non significa necessariamente che sia più efficace o che se ne abbia bisogno di meno per ottenere il risultato desiderato.

Infine, vale la pena notare che il chelato di magnesio della creatina potrebbe potenzialmente migliorare le prestazioni atletiche senza il concomitante aumento del peso dell’acqua che accompagna tipicamente la creatina. C’è solo uno studio a sostegno in questo momento, tuttavia ci sono buone .

Per saperne di più : guida alla creatina

Fase di carico

Non devi, ma puoi. La dose tipica di creatina è di 5 grammi una o due volte al giorno, ma a volte si suggerisce di “caricare” la creatina assumendo da 20 a 25 grammi al giorno per la prima settimana di utilizzo. Questo viene poi seguito con 3 o 4 settimane di 5 grammi al giorno, quindi una pausa per una settimana o due, quindi ripetere. Ciò potrebbe comportare aumenti più acuti della forza e della massa muscolare – la creatina “funzionerà” più rapidamente, in altre parole – ma non è necessario.

Mentre a volte si consiglia di prendere un mese di pausa dalla creatina alcune volte all’anno, attualmente non ci sono molte prove che suggeriscono che sia necessario.

Polvere o pillole ?

La creatina si presenta sotto forma di polvere e/o pillole La scelta tra i due dipende dal tuo stile di vita e dalle tue preferenze personali. Tuttavia, gli esperti consigliano di prenderla sotto forma di polvere per un assorbimento più veloce che a sua volta porta a risultati migliori.

Benefici dell’assunzione

L’integrazione di creatina, porta al risultato finale di potenziare la propria capacità musolare e la propria forza, essa può portare una persona ad acquisire una maggiore resistenza per sopportare i rigori della costruzione della muscolatura. Inoltre, prendendo questo integratore, una persona può migliorare le prestazioni e l’efficienza nell’allenamento, poiché sarà in grado di allenare tutte le parti del corpo con grande facilità e fluidità. La creatina promuove anche l’anti-invecchiamento in quanto le persone perdono muscoli e forza nel corso degli anni.

Sommario Articolo :
Creatina | La classifica della migliore | Guida 2018
Titolo Articolo :
Creatina | La classifica della migliore | Guida 2018
Descrizione Articolo :
Creatina Classifica 2018 | Abbiamo provato decine di diversi tipi di creatina ed abbiamo scelto le migliori in assoluto sul mercato.
Autore Articolo :
Scritto da :
My Cross Life
Logo :