The Pusher Amrap | Integrazione Pre Workout all’ennesima potenza.

I benefici degli integratori Pre Workout sono ben noti. La linea Amrap di integratori per il CrossFit specifica, ha sempre tenuto molto in considerazione queste due fasi dell’allenamento.

Concentrarsi sul modo in cui si alimenta il corpo prima dell’allenamento è fondamentale, poiché influisce sulla capacità del corpo di perdere grasso o di guadagnare massa muscolare. Durante l’allenamento si verifica il momento di stress maggiore. Le riserve di energia si esauriscono velocemente ed i carichi sempre più pesanti attaccano la fibra muscolare con l’unico intento di distruggerla.

Aggiungendo alcuni supplementi chiave attraverso il giusto integratore pre workout, puoi sostenere il tuo corpo con i nutrienti di cui ha bisogno per allenarsi più a lungo, più duramente e persino iniziare il processo di recupero mentre ti stai ancora allenando.

Non vogliamo parlarti di formule miracolose che ti daranno poteri sovrumani, semplicemente perchè tali prodotti non esistono. Vogliamo invece parlarti di uno degli integratori che realmente mette al tuo servizio una serie di principi attivi che cambieranno il tuo approccio all’allenamento.

Ecco The Pusher. L’integratore pre workout che cambierà il tuo modo di affrontare la sfida.

  • Ciclodestrine altamente ramificate (Cluster Dextrin®)
  • Maltodestrine
  • Creatina monoidrato
  • Arginina alfa chetoglutarato (AAKG)
  • Citrullina malato
  • Taurina
  • Beta alanina

Un mix esplosivo di ingredienti per offrirti un supporto mirato, studiato per supportare REALMENTE le tue performance. Ma non perdiamo altro tempo prezioso. Analizziamo uno ad uno gli ingredienti di The Pusher della linea AMRAP.

Ciclodestrine altamente ramificate (Cluster Dextrin®)

Le Cluster Dextrin®, note anche come Ciclodestrine altamente ramificate, sono una “razza” avanzata di maltodestrina. La Cluster Dextrin® si differenzia da altri carboidrati ad alto indice glicidico come destrosio e maltodestrina, in quanto fornisce un rilascio prolungato di energia rispetto a un improvviso picco nella glicemia ed ha una grande risposta insulinica. Le Ciclodestrine altamente ramificate hanno un peso molecolare elevato e sono solubili e ha una pressione osmotica vicino allo zero. In termini di base, La Cluster Dextrin® attraversa lo stomaco più velocemente di altri integratori di carboidrati, rendendo il principio attivo più facilmente disponibile.

L’arginina alfa chetoglutarato (AAKG)

L’arginina alfa-chetoglutarato (AAKG), è un amminoacido condizionatamente essenziale, che svolge una serie di ruoli vitali nella biochimica umana. In particolare, ha un ruolo importante nella sintesi proteica, il processo mediante il quale i muscoli usano le proteine per ripararsi e ricrescere. Aiuta inoltre la vascolarizzazione, nonché il rilascio di sangue, di ossigeno e di sostanze nutritive ai muscoli che lavorano durante l’esercizio. L’aggiunta del composto chetoglutarato aiuta a migliorare la somministrazione di L-arginina nelle vie metaboliche. In termini semplici, questo meccanismo di azione aiuta l’arginina a lavorare in modo più efficace per aiutarvi a raggiungere risultati migliori.

Creatina monoidrato

L’adenosina trifosfato (ATP) è la forma più semplice di energia cellulare e gioca un ruolo fondamentale nel metabolismo e nella funzione muscolare. Allenarsi alla massima intensità richiede più ATP al secondo di quanto il nostro corpo possa produrre. Gli integratori di creatina aumentano le riserve di fosfocreatina del nostro corpo, che viene utilizzato per produrre nuovo ATP durante l’esercizio ad alta intensità.

Libri e libri si sono scritti sulle virtù di uno degli integratori più sicuri ed efficaci mai scoperti. La creatina si è dimostrata negli anni come uno degli integratori più efficaci per migliorare le prestazioni durante periodi ripetuti di intenso esercizio fisico. Il valore di un integratore sta nell’aumentare la velocità di recupero, che a sua volta aumenta la quantità di lavoro che è possibile fare durante un allenamento. Nel tempo, questo porta a guadagni più rapidi sia in termini di forza che di dimensioni. La cratina monoidrata fa proprio questo.

Taurina

La taurina è un amminoacido che si trova naturalmente nel nostro corpo. È particolarmente concentrato nel cervello, negli occhi, nel cuore e nei muscoli. A differenza della maggior parte degli altri aminoacidi, non è usato per costruire proteine. Piuttosto, è classificato come amminoacido condizionatamente essenziale. Nonostante la credenza comune, questo amminoacido non viene estratto dallo sperma di toro. Il nome deriva dalla parola latina taurus, che significa bue o toro, quindi potrebbe essere la fonte della confusione. Le principali fonti di taurina sono i cibi animali, come carne, pesce e latticini.

Ecco solo alcuni dei tanti benefici nascosti della taurina :

  • Mantiene una corretta idratazione e favorisce l’equilibrio elettrolitico nelle cellule.
  • Stimola la formazione di sali biliari, che svolgono un ruolo importante nella digestione.
  • Regola la presenza di minerali come il calcio nelle cellule.
  • Sostiene la funzione generale del sistema nervoso centrale.
  • Supporta il sistema immunitario ed ha proprietà antiossidanti.

Beta-alanina

La beta-alanina è un amminoacido non essenziale. A differenza della maggior parte degli amminoacidi, non viene utilizzato dal corpo per sintetizzare le proteine. Invece, insieme all’istidina, produce carnosina. La carnosina viene quindi immagazzinata nei muscoli scheletrici. La carnosina riduce l’accumulo di acido lattico nei muscoli durante l’esercizio, il che porta a migliorare le prestazioni atletiche.

Nei muscoli, i livelli di istidina sono normalmente alti e i livelli di beta-alanina bassi, il che limita la produzione di carnosina. L’integrazione con beta-alanina ha dimostrato di elevare i livelli di carnosina nei muscoli dell’80%.

Questo è il modo in cui la carnosina agisce durante l’esercizio ?

Il glucosio, è la principale fonte di “carburante” durante l’esercizio ad alta intensità. Durante l’allenamento viene prodotto il lattato, ed i muscoli trasformano il glucosio in acido lattico. Quest’ultimo viene convertito in lattato, che produce ioni di idrogeno. Gli ioni di idrogeno riducono il livello di pH nei muscoli, rendendoli più acidi. L’acidità muscolare blocca la disgregazione del glucosio e riduce la capacità dei muscoli di contrarsi. Ciò causa affaticamento. La carnosina svolge il ruolo di cuscinetto contro l’acido, riducendo l’acidità dei muscoli durante l’esercizio ad alta intensità.

Poiché i supplementi di beta-alanina aumentano i livelli di carnosina, aiutano i muscoli a ridurre i livelli di acido durante l’esercizio. Questo ridurrà la fatica complessiva.

Conclusioni

Come abbiamo potuto aver modo di spiegare, the Pusher della linea AMRAP contiene una serie di ingredienti scientificamente provati, che migliorano su più domini la fase di allenamento. L’integratore pre workout The Pusher è distribuito da VITAMINSTORE ed è acquistabile a questo indirizzo.

Sommario Articolo :
The Pusher Amrap | Integrazione Pre Workout all'ennesima potenza.
Titolo Articolo :
The Pusher Amrap | Integrazione Pre Workout all'ennesima potenza.
Descrizione Articolo :
I benefici degli integratori Pre Workout sono ben noti. La linea Amrap ha sempre tenuto molto in considerazione queste due fasi dell'allenamento.
Autore Articolo :
Scritto da :
My Cross Life
Logo :