CrossFit® | Lo sport amato dai VIP di tutto il mondo

CrossFit®© si ma solo in box certificati o lezioni individuali con coach ufficiali (potete controllare sul sito ufficiale di CrossFit® all’indirizzo trainerdirectory.crossfit.com la certificazione del vostro coach ).  Oppure la presenza di un Box di CrossFit® affiliato nella vostra città, attaverso il sito ufficiale all’indirizzo map.crossfit.com. Se non è presente in questo elenco, diffidate ed affidatevi a Coach / Trainer e Box presenti in elenco. Il CrossFit® è una disciplina da prendere sul serio e deve essere insegnata da professionisti del settore certificati.

Dopo questa doverosa ed importantissima precisazione, andiamo alla scoperta dei VIP che sono stati contagiati dal CrossFit®. Sempre più star si affidano a questa disciplina ed è curioso sapere che sempre più personaggi famosi scelgono di allenarsi con questo metodo.

La bellezza di questo sport risiede nella sua scalabilità. Questo significa che sempre sotto la supervisione di un coach di CrossFit® certificato all’interno di un box di CrossFit®, qualunque sia il tuo stato di fitness, puoi imparare a praticare con la giusta metodologia e con le giuste tempistiche questo eccezionale sport.

Il CrossFit® conquista tutti. Da Maria de Filippi a Belen Rodriguez, il CrossFit®, piace sempre di più ed attira sempre più appassionati.

Le ultimissime news sulle rivelazioni di Maria De Filippi e sulla sua scoperta del CrossFit®, hanno acceso fortunatamente i riflettori su questo splendido sport. Non è una novità che la stessa Belen Rodriguez lo pratichi costantemente e ne tragga a quanto pare grandi benefici, in termini di salute e bellezza.

La stessa Maria de Filippi ha confessato gli enormi benefici della pratica di questo sport partendo dalla scomparsa dell’ansia di cui soffriva.

Insomma solo cose belle…

Ma anche oltre oceano non mancano gli estimatori. Il CrossFit® alla fine è nato in America del resto.

Attori che praticano CrossFit® oltre oceano.

Ecco una lista di alcuni personaggi famosi che si tengono in forma con questo splendido sport.

Brad Pitt

A quanto pare a Brad Pitt piace fare CrossFit® ama gli allenamenti intensi e veloci che gli permettono di passare più tempo con la sua grande famiglia. Brad ama la filosofia del CrossFit® : lavorare al meglio in un unica sessione, con esercizi ad alta intensità.

Channing Tatum

La star di tanti film tra cui Magic Mike, mantiene in forma il suo invidiabile corpo facendo CrossFit®. Tatum ama il CrossFit® non solo perché tiene a bada le sue maniglie dell’amore, ma anche perché la varietà costante nelle routine di allenamento del CrossFit® gli impedisce di annoiarsi.

Elizabeth Banks

L’attrice Elizabeth Banks riesce a mantenere il suo stato di forma restando magra e forte facendo CrossFit®. Elizabeth ama la costante variabilità degli esercizi e i benefici di un allenamento di routine chiamato tabata.

Jack Osborne

Il figlio del più famoso Ozzy ha deciso di iniziare a fare CrossFit® per aiutare a prevenire gli effetti della sclerosi multipla, di cui e purtoppo affetto, una malattia autoimmune che attacca il sistema nervoso centrale.

Jason Statham

Jason Statham è un fan sfegatato del CrossFit®. Si allena in modo intenso per ben 5 volte alla settimana. Ama l’energia scaturita dagli esercizi e si gode i frutti del suo duro lavoro esibendo in tutti i suoi film un fisico invidiabile.

Be che dire. Siamo felici che nel mondo sempre piu’ persone famose o meno si appassionino a questa eccezionale disciplina.

Ed ora via. Tutti ad allenarsi..

Sommario Articolo :
CrossFit | Lo sport amato dai VIP di tutto il mondo | Scopriamo chi sono.
Titolo Articolo :
CrossFit | Lo sport amato dai VIP di tutto il mondo | Scopriamo chi sono.
Descrizione Articolo :
CrossFit | Da Belen Rodriguez a Maria De Filippi. Lo sport che sta conquistando tanti VIP in tutto il mondo. Attenzione però solo con trainer certificati.
Autore Articolo :
Scritto da :
My Cross Life
Logo :