Arriva CrossFit Italy | Canale YouTube di CrossFit® Italia

Arriva il canale ufficiale YouTube di CrossFit Italia. Uno strumento di vitale importanza che permetterà a tutti gli affiliati ed ai loro iscritti di poter usufruire di contenuti e risorse esclusive. L’obbiettivo è semplice : raggiungere più appassionati possibili, rendendo la comunicazione più chiara ed immediata. Un plauso va sicuramente a Matteo Pozzati, country manager per l’Italia, che ha voluto fortemente che questo canale fosse realizzato ed anche ovviamente a CrossFit HQ che lo ha permesso.

Vediamo come sarà nello specifico la programmazione del canale.

Comunicazione

Un nuovo modo di condividere tutti gli update della community che si affiancherà alla attuale mailing che ogni box owner riceve attualmente. News ed aggiornamenti dall’Italia e dal mondo sul CrossFit per tenere sempre aggiornati i membri della scena Italiana.

Divulgazione e condivisione

Condivisione dei contenuti dei box e dei loro affiliati, un nuovo modo di condividere i propri valori, le proprie esperienze e le piccole storie di successo che ogni giorno i propri iscritti dei box raggiungono e tanto altro.

Supporto

Pubblicazione di risorse utili e contenuti per gli istruttori e per coloro che desiderano realizzare il proprio progetto formativo partecipando ad uno dei corsi per diventare trainer certificato, tips, informazioni utili e tanto altro.

Come sarà organizzato il canale di CrossFit Italia :

Per iniziare il canale sara diviso in “PLAYLIST” in pratica delle vere e proprie categorie che saranno cosi suddivise :

MOVIMENTI

Fondamentali ed accessori con didascalie e spiegazioni in lingua italiana.

AFFILIATI

Contributi e contenuti realizzati direttamente dai box affiliati e dai loro iscritti.

CrossFit® OPEN

Annuncements ed altri contenuti in esclusiva riguardanti la prima fase di qualifica della stagione 2019/20

WOD di CrossFit.com

Un appuntamento fisso a rotazione con tutti i box italiani dove poter discutere sul workout del giorno rilasciato da CrossFit.com

Ci saranno ancora tantissime novità, ma per il momento aspettiamo il secondo attesissimo video del canale che parlerà tra le altre cose di OPEN ormai alle porte.

Con il lancio del canale di CrossFit Italia, si amplia l’offerta degli strumenti di comunicazione di CrossFit per la community Italiana. Uno strumento utile, immediato ed efficace per aituare questo splendido movimento a crescere e prosperare sempre di più.

Non vi resta che iscrivervi seguendo il link : YouTube CrossFit Italia.

 

Sommario Articolo :
Titolo Articolo :
Arriva CrossFit Italy | Canale YouTube di CrossFit® Italia
Descrizione Articolo :
Arriva il canale ufficiale YouTube di CrossFit® Italia. Uno strumento di vitale importanza che permetterà di poter usufruire di contenuti e risorse.
Autore Articolo :
Scritto da :
My Cross Life
Logo :