Arriva Elite Collective Buying | Uniti siamo più forti

Sappiamo quanto sia difficile questo momento e quanto sia complicato far fronte all’acquisto di attrezzatura sportiva.

Purtroppo i ritardi dovuti alla pandemia hanno generato inevitabilmente una carenza di disponibilità di prodotto ed un inevitabile aumento dei prezzi.

Tali variabili insieme hanno creato terreno fertile per speculatori e truffatori, che hanno a loro volta approfittato della situazione.

A questo punto abbiamo provato a creare qualcosa di concreto per ringraziare i nostri lettori e la comunità intera, cercando di realizzare un circuito sano e regolamentato.

Come sapete il nostro magazine è in contatto con diverse aziende che producono e vendono attrezzatura sportiva. La nostra oltre che collaborazione è vera e propria amicizia e stima.

Abbiamo dunque deciso di chiedere aiuto e di realizzare insieme un progetto, che permetta a coloro che vogliono acquistare attrezzatura sportiva per la propria home gym o per il proprio box, di poter acquistare materiale al giusto prezzo ed in tempi certi.

Vogliamo riuscire con l’aiuto di tutti a farvi ricevere preventivi che abbiano prezzi vantaggiosi confrontati con i listini di base, con l’ausilio di un vero e proprio sistema di COLLECTIVE BUYING.

Punti salienti dell'articolo

Come si partecipa :

Basterà inserire i propri dati e la lista di prodotti richiesti, a breve giro di posta, sarete ricontattati direttamente dalle aziende partner, che vi formuleranno un preventivo che rispetti le vostre esigenze, con un ovvio occhio di riguardo perchè parte del circuito.

SEGUITE QUESTO LINK

E molto importante inserire tutti i dati in modo corretto, soprattutto per la quantità di attrezzatura richiesta, cosi da ricevere un preventivo il più accurato possibile nel più breve tempo possibile.

https://www.mycrosslife.it/preventivo-attrezzatura-sportiva/

Siamo convinti che l’unione fa la forza e con l’aiuto di tutti possiamo creare un ambiente sano fatto di produttori e consumatori che possano progredire insieme.

Grazie a tutti.

Disclaimer

My Cross Life non percepisce alcuna percentuale dalle transazioni che si svolgeranno eventualmente tra le parti. L’invio di richiesta di preventivo non costituisce impegno d’acquisto.

 

Sommario Articolo :
Arriva il Circuito Elite Collective Buying | Uniti siamo più forti
Titolo Articolo :
Arriva il Circuito Elite Collective Buying | Uniti siamo più forti
Descrizione Articolo :
My Cross Life lancia il gruppo d'acquisto degli appassionati di fitness, per acquistare attrezzatura al giusto prezzo ed in tempi certi.
Autore Articolo :
Scritto da :
My Cross Life
Logo :