Arriva The Mad King | La leg press del futuro di KingsBox

Lo sò è tanto che non scrivo per My Cross Life, ma il lavoro in questo periodo (fortunatamente) mi porta via tantissimo tempo e non riesco a stare dietro a tutto. Oggi mi è capitata l’occasione di scrivere un bell’articolo su un prodotto che ho provato in anteprima e che mi ha lasciato davvero senza parole, la leg press The Mad King di KingsBox e mi sono concesso un pò di tempo per me, per fare una delle cose che amo di più, scrivere

La rivoluzione arriva sempre allo stesso modo. Come un ciclone, e non ci si può fare niente… Arriva e basta. Questa volta ha colpito il mondo del fitness grazie a dio.

I ragazzi di KingsBox lanciano sul mercato il primo di una serie di prodotti dedicati al fitness, dal concept rivoluzionario, destinato a lasciare il segno nel tempo e nell’industria del fitness professionale di alto livello.

Ho avuto il piacere di collaborare con KingsBox in diverse occasioni ( Italian Team Series ed altre cose). Conosco molto bene il team capitanato da Lukas e Dejan e quello che posso dire su questi ragazzi è che senza falsa modestia e senza desiderio di adulazione, sono davvero bravi.

Giovani, sportivi, folli… le cose che fanno la differenza.

Uno dei vantaggi principali di questa azienda è sicuramente l’età media. Quando si è cosi giovani (ma già con tanta esperienza), la voglia di sperimentare, crescere e migliorarsi è davvero senza confini. Il fuoco dentro brucia senza sosta, e le idee mischiate ai sogni prendono forma in oggetti dal design futuristico e dalle caratteristiche straordinarie e quando ci “azzecchi” vengono fuori vere e proprie opere d’arte….

Un’altro punto a favore è sicuramente l’avere nella propria squadra (e nella propria sede) un team di ingegneri che si occupa dello sviluppo e della realizzazione dei progetti custom. Dalla creazione di soluzioni personalizzate per box di CrossFit, palestre e centri di personal trainer allo sviluppo di attrezzatura per ogni esigenza.

Ogni idea partorita, riesce a trasformarsi in realtà in un lasso di tempo davvero breve e questa skill, in un mercato cosi competitivo come quello del fitness diventa davvero vitale per poter fare la differenza.

The Mad King

La Leg Press che riscrive tutte le regole del fitness.

Leg Press KingsBox Mad King

Ho avuto il privilegio di vedere e soprattutto provare in anteprima dal vivo, The Mad King, prima che venisse presentata al pubblico.  Posso dire solo che sul mercato esistono davvero poche realtà in grado di avere non solo la forza ma la visione per realizzare oggetti del genere.

Scherzando con i ragazzi di KingsBox, ho paragonato la Leg Press The Mad King ad una Lamborghini e sinceramente il confronto non mi sembra cosi folle… Soprattutto in virtù della cura maniacale usata nella progettazione e nella costruzione di questa bellezza.

Leg Press KingsBox Mad King

Vi posto delle foto dei particolari per farvi capire di cosa stiamo parlando. A questi livelli non si parla più di produzione di massa ma di vero e proprio artigianato. Ogni vite è correttamente posizionata al millimetro, la lavorazione dello schienale e della seduta e realizzato con impuntature precise al millimetro, ogni cosa è al giusto posto, quasi a formare una sinfonia.

Leg Press KingsBox Mad King

La sensazione di prodotto premium è sotto gli occhi di tutti. La verniciatura a polvere rende questa macchina praticamente eterna e bellissima. Il nome della macchina è impresso con un taglio laser direttamente sul pannello, per esprimere tutta l’unicità del prodotto, la doppia colorazione grigio, oro, la rende ancora più accattivante ed aggressiva.

Leg Press KingsBox Mad King

I materiali che compongono la Leg Press The Mad King sono di altissima qualità. I profili da ben 80mm di acciaio (marchio di fabbrica della linea Mighty di KingsBox) rendono virtualmente indistruttibile questa macchina da allenamento eccezionale. Il memory foam usato per la seduta, permette di ritrovare ogni volta una seduta come se fosse il primo giorno.

Scrivo è sogno una home gym realizzata con una serie di attrezzature con lo stesso stile della Mad King… Roba da sturbo…

Leg Press KingsBox

È noto che ogni persona ha un lato dominante del corpo, con il quale è in grado di affrontare uno sforzo maggiore. Da qui l’idea di progettare il Mad King in modo di dare all’utente la possibilità di eseguire simultaneamente,  ma allo stesso tempo in modo indipendente, l’esercizio di leg press con una e l’altra gamba.

Pertanto, i muscoli di una singola gamba possono essere completamente isolati; questo impedisce alla gamba dominante di assumere la maggior parte del carico, diventando ancora più forte e aumentando la differenza tra le gambe.

Questo grande vantaggio è la carta vincente di questa fantastica Leg Press.

Leg Press KingsBox Mad King-23

Ecco il video di presentazione della The Mad King fatto direttamente da Denis Stajdohar capo progettista di KingsBox.

Non vi bastano le foto? Ecco una gallery in esclusiva della nuova Leg Press di KingsBox “The Mad King”

Quanto costa?

3950.00 Euro.

Dove si può acquistare

Sul sito web ufficiale di KingsBox

Vale i soldi che costa?

Ci puoi scommettere.

Posso permettermela?

Certo che si

Contatta l’ufficio commerciale di KingsBox : info@kingsbox.it e chiedi informazioni riguardo i metodi di pagamenti accettati.

Sommario Articolo :
Arriva The Mad King | La leg press del futuro di KingsBox
Titolo Articolo :
Arriva The Mad King | La leg press del futuro di KingsBox
Descrizione Articolo :
KingsBox presenta The Mad King | La straordinaria Leg Press che riscrive tutte le regole dell'industria del fitness moderno
Autore Articolo :
Scritto da :
My Cross Life
Logo :