Importante aggiornamento sullo svolgimento del prossimo : CrossFit Italian Showdown.
E’ stato appena rilasciato un comunicato ufficiale da parte dell’organizzazione, ci limitiamo a riproporlo nella sua interezza :
Sfortunatamente le cose stanno peggiorando anziché migliorare. Il Governo Italiano ha messo l’intero paese in stato protetto. Questo è un duro colpo per tutti noi, sia sul lato della vita quotidiana sia sul lato finanziario: non solo tutti gli eventi sportivi sono sospesi in tutta la nazione, anche tutte le palestre sono chiuse e tutti noi dobbiamo restare in casa.
A questo punto non c’è garanzia che la situazione cambi rapidamente, quindi non c’è ragione di aspettare ulteriormente per prendere una decisione. Svolgere l’Italian Showdown ad Aprile non è più un’opzione, non lo è nemmeno a Luglio. La salute viene prima.
Siamo responsabili della sicurezza di tutti i partecipanti ma ci sentiamo anche obbligati a garantire il diritto a gareggiare di tutti gli atleti alla ricerca dell’invito ai CrossFit Games 2020. Con questi due principi in mente, abbiamo lavorato con CrossFit HQ e con i nostri partner per trovare una soluzione.
IL CROSSFIT ITALIAN SHOWDOWN 2020 SI SVOLGERÀ ON LINE: TUTTI GLI ATLETI ISCRITTI POTRANNO PARTECIPARE SENZA VIAGGIARE, RIMANERE AL SICURO E COMPETERE PER L’INVITO AI GAMES. L’INVITO ITALIANO NON SARÀ SPRECATO E TUTTI GLI ATLETI SUL PODIO DI OGNI DIVISIONE DI ETÀ SARANNO PREMIATI.
Ma c’è di più!
- Tutti gli atleti iscritti manterranno il diritto a gareggiare di nuovo, appena la situazione tornerà sicura.
- L’edizione DAL VIVO dell’Italian Showdown si svolgerà con le stesse modalità e nella stessa località come pianificato in origine, ma entro la fine dell’anno.
- Tutti gli atleti iscritti saranno automaticamente ammessi senza alcuna spesa aggiuntiva. Anche i biglietti spettatori saranno mantenuti.
- Grazie alla collaborazione con Promhotels Riccione, i nostri hotel partner garantiscono la cancellazione delle prenotazioni senza alcuna penale.
Tutti noi non vediamo l’ora di vedervi sul campo di gioco al più presto possibile. Il divertimento non è annullato, è solo rimandato!
Presto rilasceremo tutti i dettagli sulla competizione ON LINE…
State al sicuro, siate forti!
Auguriamo agli organizzatori dell’evento che tutto si risolva nel miglior modo e nel minor tempo possibile.
Per ogni ulteriore aggiornamento vi invitiamo a visitare il sito web ufficiale dell’evento.