BREAKING NEWS | Loehner ed Herrera bannate dagli eventi CrossFit per doping.

Alla fine è successo. Un altra volta, 2 atlete TOP che dovevano partecipare ad i CrossFit Games via Sanctional sono risultate positive al controllo antidoping dello scorso Aprile durante il Mid Atlantic CrossFit Challenge. MACC.

CrossFit HQ mercoledì scorso ha annunciato che Chantelle Loehner, atleta di Invictus X, e Lauren Herrera, atleta di SouthEast Beast, sono state entrambe bannate dalle competizioni CrossFit ufficiali per doping fino ad aprile 2023. Cioè per i prossimi 4 anni.

Le due atlete, Loehner e Herrera sono state bandite dalle competizioni CrossFit ufficiali per aver violato la politica sui test antidroga di CrossFit. Una squalifica pesante come un macigno ma prevista dal regolamento ufficiale.

Secondo CrossFit HQ, Loehner è risultata positiva al metabolita Turinabol nell’aprile di quest’anno. A maggio, Loehner ha richiesto una nuova verifica del suo campione B, ma la procedura di ricorso non è andata a buon fine ed è stata dunque squalificata per i prossimi 4 anni.

Di conseguenza la sua posizione nella Top 20 degli Open e il suo invito ai CrossFit Games del 2019 non sono più validi. Il suo posto andrà al prossimo atleta in graduatoria.

CrossFit HQ ha dichiarato nel suo comunicato stampa che Herrera è risultata positiva all’andarine, un metabolita LGD4033 ed al metabolita GW1516.

La Herrera è stata sottoposta a test antidoping ad aprile durante i Mid-Atlantic CrossFit Challenge ed è risultata positiva al test.

La Loehner ha gareggiato con il team Invictus X insieme a Sam Dancer, Holden Rethwill e Maddy Myers al MACC. Il team Invictus X ha vinto la competizione a squadre ed avrebbe ricevuto l’invito ai CrossFit Games.

Poiché la Loehner ha violato la politica anti-doping di CrossFit, Il team Invictus X non potrà partecipare ad i prossimi CrossFit Games.Al contempo la Dancer, Rethwill e Myers hanno superato tutti i test antidroga e possono partecipare ai futuri eventi CrossFit.

Un vero peccato per gli atleti che si fanno il culo tutto l’anno, ma purtroppo non sembra avere fine questa maledetta piaga.

Ci aggiorniamo prestissimo con i prossimi sviluppi.

Sommario Articolo :
BREAKING NEWS | Loehner ed Herrera bannate da CrossFit HQ per doping.
Titolo Articolo :
BREAKING NEWS | Loehner ed Herrera bannate da CrossFit HQ per doping.
Descrizione Articolo :
Loehner e Herrera sono state bandite dalle competizioni CrossFit ufficiali per aver violato la politica sui test antidroga di CrossFit.
Autore Articolo :
Scritto da :
My Cross Life
Logo :