BREAKING NEWS | Scomparsi tutti gli account social di CrossFit®

Che diavolo sta succedendo ?

Da ormai piu di 2 ore dalla scrittura di questo articolo (23:45) tutti gli account social collegati a CrossFit® sono scomparsi, cancellati, persi nel nulla. Una cosa stranissima è che interessano non solo Instagram con gli account :

  • @CrossFit®
  • @CrossFit®games
  • @CrossFit®training

Ma anche l’altro famoso social network Facebook. Infatti anche le rispettive pagine CrossFit® e CrossFit®Games non risultano visibili sono completamente scomparse dalla ricerca.  Siamo sicuri che si tratta sicuramente di un inconveniente tecnico.

Ma quello che ci fa pensare è la sparizione da tutti i social in contemporanea tranne che da Twitter per il momento.

Le notizie sono praticamente assenti, Rich Froning però, ha postato una storia sul suo profilo IG con l’immagine dell’account Instagram dei CrossFit® Games con scritto GOODBYE OLD FRIEND. ( Che cavolo anche lui si sarà informato prima di postare una cosa del genere no? cioè parliamo di Rich Froning… ) Ed il solito @makewodsgreatagain che sta sfornando stories a nastro ironizzando sull’accaduto. Insomma la cosa è appena uscita, speriamo di capirci qualcosa il prima possibile e di riavere gli account attivi.

Questa situazione ci lascia basiti. Ma come detto siamo sicuri che è un problema temporaneo, sarebbe una follia far scomparire tutti gli account di CrossFit® dalle piattaforme social. Ciò che in verità ci preouccupa è questa chiusura quasi all’unisino di tutti gli account sui vari social. Staremo a vedere…..

Restate incollati per seguire gli sviluppi.

Sommario Articolo :
BREAKING NEWS | Scomparsi tutti gli account social di CrossFit
Titolo Articolo :
BREAKING NEWS | Scomparsi tutti gli account social di CrossFit
Descrizione Articolo :
Gli account social di CrossFit, CrossFit Games e CrossFittraining sono scomparsi. Scelta aziendale o attacco haker ? Seguiamo gli sviluppi insieme.
Autore Articolo :
Scritto da :
My Cross Life
Logo :