MAKE FITNESS GREAT AGAIN

Breda basculanti e portoni per Box di Crossfit e palestre acquisisce Came GO Italia

Riassunto dei contenuti

Breda leader in Europa per la produzione di basculanti e portoni per Box di Crossfit e palestre acquisisce Came GO Italia.

Portoni Sezionali e Basculanti garage sempre più al top

Breda Sistemi Industriali, noto marchio italiano a livello internazionale per i suoi innovativi sistemi di portoni sezionali e basculanti garage dedicati ai settori residenziale e industriale, ha recentemente acquisito Came GO, una società appartenente al Gruppo Came (Treviso) operante nel campo delle chiusure per garage. I dettagli finanziari della transazione sono stati mantenuti riservati, ma l’inizio delle operazioni sotto la nuova collaborazione è datato 20 novembre 2023, marcando un cambio senza soluzione di continuità nelle attività.

portone sezionale industriale breda per palestre e box di crossfit

Una acquisizione importante per il mercato dei portoni da garage

La transazione non comporterà alcuna variazione nel numero di dipendenti, che rimarranno invariati. Gli organici delle due aziende manterranno la loro operatività presso gli stessi stabilimenti, mentre le reti di vendita nazionale ed internazionale saranno gestite separatamente. La denominazione della società acquisita cambierà, diventando GO Italia.

Per Breda Sistemi Industriali, con sede in provincia di Pordenone, questa acquisizione assume un ruolo chiave nella competitività di mercato. Consentirà l’integrazione di competenze produttive ed esecutive, ottimizzando gli aspetti logistici e migliorando la gestione delle forniture di materie prime. L’espansione delle potenzialità e della presenza sul mercato rappresenterà un elemento differenziante per le forze vendita di entrambi i marchi, radicati in modo capillare sia in Italia che all’estero.

I portoni per box di CrossFit e palestre migliori in Europa

Breda Sistemi Industriali, già riconosciuto leader in Europa nella produzione di basculanti garage e portoni per palestre e box di CrossFit, è noto per la sua costante crescita grazie alle tecnologie e al design made in Italy. Il marchio ha rivoluzionato il settore negli anni ’80 con l’introduzione del portone sezionale. Questa soluzione, che si apre in verticale scorrendo accanto alla parete soprastante, garantisce sicurezza avanzata e si integra con sistemi domotici evoluti.

portone sezionale industriale breda per palestre e box di crossfit

Breda Sistemi Industriali ha commentato: “L’acquisizione di ciò che ora è GO Italia rappresenta un nuovo passo avanti per il nostro marchio, che da sempre opera in un settore complesso dove prodotto e servizio devono procedere alla stessa velocità. Proveniamo da un territorio dedicato a questa tipologia di produzione e siamo fiduciosi che saremo ancora più incisivi in un mercato sempre più competitivo e stimolante per un marchio storico e leader come Breda”.

Per tutte le informazioni a riguardo visita

bredasys.com

go-italia.com/it