Brooke Ence ritorna a competere nella stagione CrossFit 2020

Nella cultura popolare sportiva del CrossFit agonistico, Brooke Ence è una delle atlete più conosciute e più iconiche, come dimenticare quando ha gareggiato contro Mattie Rogers e Dana Linn Bailey nello Showdown Brute Strength. Che spettacolo, un mix di bellezza e potenza che ha incantato davvero moltissimi.

Parliamoci chiaro se sei un vero appassionato di CrossFit non puoi non conoscerla. Forse una delle più belle e brave CrossFitters del panorama mondiale. Nonostante abbia avuto molto successo nella carriera cinematografica partecipando a film del calibro di Wonder Woman e Justice League (come dimenticarla nel ruolo della guerriera amazzone Penthiselea) Brooke non ha perso la sua passione per il CrossFit ed ha deciso di tornare alle competizioni della stagione 2020 dei CrossFit Games.

Brooke ENCE justice league

Nel 2015 Broke si è qualificata via sanctional ed ha ottenuto 2 primi posti in due eventi separati durante i CrossFit Games ma le stagioni successive non sono state fortunate per lei, a causa di diversi infortuni tra cui una fusione spinale che le ha procurato una operazione d’urgenza ed una riabilitazione lunga e dolorosa, una ernia del disco nel 2017, ed una lussazione molto grave della spalla nel 2018.

A causa di questi eventi e degli impegni di lavoro personale decise di prendersi un break dal mondo competitivo. Brooke oltre ad essere una atleta è anche una ottima imprenditrice, infatti porta avanti con successo la vendita di un programma di allenamento online, una linea per la cura della pelle, ed una linea di abbigliamento. Insomma una vita molto impegnata.

Tuttavia, Brooke Ence ha deciso di annunciare il suo ritorno nel CrossFit in grande stile, pubblicando un video sul suo canale YouTube, spiegando la decisione.

Sarà emozionante vedere Brooke Ence di nuovo nel mondo delle competizioni di CrossFit. Sarà curioso vedere se porterà una nuova ventata di fan e di nostalgici che l’hanno sempre seguita.

Segui Brooke sui social

Instagram: https://www.instagram.com/brookeence

Website: https://www.brookeence.com/

Get NAKED! (Training App): https://nakedtraining.app/

Naked Instagram: https://www.instagram.com/nakedprogram

Sommario Articolo :
Brooke Ence ritorna a competere nella stagione CrossFit 2020
Titolo Articolo :
Brooke Ence ritorna a competere nella stagione CrossFit 2020
Descrizione Articolo :
Brooke Ence rientra nel circuito professionistico delle gare di CrossFit per l'anno 2020. Brooke torna a gareggiare dopo una lunga serie di infortuni
Autore Articolo :
Scritto da :
My Cross Life
Logo :