Greg Glassman mette in vendita 2 proprietà da sogno

Il cofondatore di CrossFit vende 11 acri nelle Hawaii per 9,5 milioni di dollari

Due soluzioni abitative mozzafiato in vendita sull’isola di Kauai, che possono essere acquistate insieme o separatamente per $ 7 milioni e $ 2,5 milioni

Il fortunato acquirente potrebbe presumibilmente unire le 2 proprietà adiacenti e usarle come un’unica proprietà.

Il lotto più costoso comprende un palazzo a un piano in stile piantagione con tre camere da letto e vista panoramica sull’Oceano Pacifico. Il secondo lotto è un terreno di quasi sei acri con 100 alberi di cocco e molto spazio per costruire un “ritiro privato”. La villa principale vanta anche una gated drive, una piscina di acqua salata e un sentiero che conduce direttamente a Kuna Bay.

Ovviamente sono presenti una piscina, un campo da basket, un campo da tennis e una palestra per il CrossFit completamente arredata con il meglio sul mercato.

Coach Glassman, ha acquistato i due lotti nel 2016 per poco più di $ 8,1 milioni di dollari. La casa apparteneva in precedenza all’attore Sam Worthington, protagonista del film d’azione-fantasy “Avatar” del 2009. Worthington, 43 anni, ha venduto la proprietà in due lotti nel 2015.

Sommario Articolo :
Greg Glassman mette in vendita 2 proprietà da sogno
Titolo Articolo :
Greg Glassman mette in vendita 2 proprietà da sogno
Descrizione Articolo :
Il fondatore di CrossFit mette in vendita due proprietà da sogno alle isole hawaii. Per aggiudicarsi il lotto da sogno bastano 9,5 milioni di dollari
Autore Articolo :
Scritto da :
My Cross Life
Logo :