CrossFit HQ a supporto dei box owner | Fee ed evento on line

CrossFit HQ ha deciso di scendere in campo con due iniziative che mirano a supportare i box owner di tutti quei paesi del mondo dove è stato imposto il lockdown.

La prima decisione è di interrompere o ridurre la fee annuale di affiliazione per tutti i box affiliati che dimostrino l’effettiva chiusura della propria struttura a causa dell’emergenza COVID 19, per ogni informazione vi preghiamo di contattate il Country Manager di CrossFit per l’Italia Matteo Pozzati a questo indirizzo mail : matteo.pozzati@crossfit.com

Inoltre CrossFit HQ ha deciso di organizzare un evento on line (molto probabilmente sulla falsa riga degli open) per raccogliere più denaro possibile da distribuire poi ai Box di CrossFit in diffocoltà i proventi. Molto presto saranno rilasciati nuovi aggiornamenti riguardo tale evento.

Ecco l’annuncio ufficiale che è stato affidato ad i magazine che collaborano Ufficialmente con CrossFit Media :

Nel corso degli anni, CrossFit ha raccolto e donato milioni di dollari per sostenere iniziative benefiche che sono da sempre integrante della comunità CrossFit. Tale supporto è stato esteso a centinaia di programmi che finanziano iniziative di supporto ad atleti adattivi, veterani di guerra, comunità di recupero da abuso di sostanze, sopravvissuti al cancro, scuole.

La straordinaria generosità della comunità ha permesso che queste iniziative benefiche potessero sopravvivere e prosperare. Ora, gli affiliati di tutto il mondo hanno bisogno dell’aiuto e del supporto di tutta la comunuità CrossFit mondiale.

È arrivato il momento di restituire ciò che è stato donato in tutti questi anni.

CrossFit HQ ha deciso di interrompere o ridurre la fee annuale dei propri affiliati ovunque i governi abbiano imposto la chiusura dei box.

Inoltre, CrossFit Headquarters sta lavorando per fornire un supporto immediato agli affiliati CrossFit ospitando una competizione online con tutti i proventi della registrazione destinati agli affiliati bisognosi.

I dettagli di questo evento mondiale saranno annunciati nei prossimi giorni. Questa è un’opportunità per tutti per rispondere all’attuale incertezza aiutandoci a vicenda usando la forza della comunità globale a beneficio degli affiliati ovunque nel mondo.