CrossFit: Rich Froning risponde alle audaci menzongne di Mat Fraser

Galeotto fu il poadcast di Darren Woodson e chi lo scrisse… Questo potrebbe essere l’inizio di un romanzo di appendice appena nato che molto probabilmente continuerà per alcuni mesi.

Ecco i fatti  :

Mat Fraser sembra abbia dato il via ad una nuova guerra a distanza con Rich Froning, che sembra sia destinata a fare scalpore, dopo un’apparizione in un podcast del The Darren Woodson Show in cui dice che i due non parlano da almeno 2 anni e mezzo.

Ecco di seguito per farvi capire meglio il Poadcast di The Darren Woodson Show in cui Mat Fraser fa le sue affermazioni :

La risposta non si è fatta attendere :

Rich Froning ha risposto alle accuse di Mat Fraser reo di aver detto in un poadcast di non parlare da anni con Rich bollando l’affermazione di Mat come “un’audace menzogna”.

Froning ha aggiunto che Fraser ha mentito su alcune circostanze e di aver dato solo una versione dei fatti.

Il quattro volte campione dei CrossFit Games Rich Froning ha risposto al cinque volte campione Mat Fraser riguardo alle accuse che i due non sono amici e non si parlano da anni.

Il fatto che lui dica che non parliamo da due anni e mezzo è una sfacciata bugia perché abbiamo parlato un paio di volte. Sappiamo tutti che non siamo migliori amici, ma è quello che è e come ho detto, è un peccato, per me è solo una follia che Mat abbia potuto dire una cosa del genere.

Continuando nell’intervista, Fraser ha detto che le cose sono cominciate a diventare strane tra i due da quando si è trasferito a Cookeville, dove vive Froning.

Vivo a Cookeville da tre anni e Rich non mi parla da circa due anni e mezzo.

Froning, ha risposto ai commenti di Fraser tramite un video condiviso su YouTube, Rich ha affermato di non essere sicuro del motivo delle affermazioni di Fraser soprattutto sull’esclusione da CrossFit Mayhem, che gestisce.

Negli ultimi tre o due anni e mezzo ha avuto le chiavi del box, quindi è davvero strano che abbia detto una cosa del genere.

Fraser ha detto di aver chiesto ad altri perché Rich Froning fosse apparentemente arrabbiato con lui, e ha anche riferito di aver visto Froning “scomunicare” diverse persone dal suo box.

Froning ha detto che non c’è una ragione per cui i due non sono vicini ed è triste che la guerra delle parole si sia intensificata e che questa storia è solo uno schifo.

Ed ecco di seguito il video di risposta di Rich Froning che sembra davvero contenere tutta la sua frustrazione su un episodio che potrebbe essere stato evitato.

Sommario Articolo :
CrossFit: Rich Froning risponde alle audaci menzongne di Mat Fraser
Titolo Articolo :
CrossFit: Rich Froning risponde alle audaci menzongne di Mat Fraser
Descrizione Articolo :
Froning risponde alle accuse di Fraser reo di aver detto in un poadcast di non parlare da anni con Rich bollando l'affermazione come "un'audace menzogna".
Autore Articolo :
Scritto da :
My Cross Life
Logo :