Eddie hall vs Hafthor Bjornsson | L’incontro di box o la pagliacciata del secolo ??

La fantasia più sfrenata diventa realtà. Due tra i più forti Strongman del mondo si sfideranno in un match senza precedenza. Peccato che abbiamo sbagliato sport 🙂 🙂 🙂

Una pagliacciata ? Si sicuramente. Sarebbe stato sicuramente più bello una gara di Strongman fatta come si deve all’ultimo sangue. Ma chi ha deciso ed organizzato il tutto ha pensato di tirar su un vero e proprio circo al posto di qualcosa di serio come un evento Strongman.

Sicuramente questa mossa fa perdere credibilità alla disciplina che negli anni ha assunto dimensioni ed importanza sempre maggiori. Ma al dio denaro si sà non si comanda ed allora tutti a Las Vegas o meglio tutti in divano dopo aver pagato il biglietto per la Pay Per view.

Comunque, considerazioni personali a parte.

Thor Hafthor Bjornsson ed Eddie Hall si sfideranno in un incontro di box a Las Vegas in Nevada.

Per assistere all’evento dovrete aspettare settmbre 2021.

Era nell’aria, dopo che Eddie The Beast si è visto soffiare sotto il naso il record mondiale di deadlift da Bjornsson la resa dei conti era scontata. Ci aspettavamo botte da orbi si, ma a suon di stacchi non di pugni….

In uno dei suoi ultimi post su Instagram Eddie Hall “The Beast” non ci è andata piano.

Soprattutto dopo il post dopo record di Thor in cui dice :

La Core Sports mi ha appena offerto un contratto milionario, ho già firmato e so che lui (Eddie) ha avuto la stessa offerta. Sono pronto, sei pronto Eddie?

Dopo il post di Bjornsson Eddie Hall non ha potuto non rispondere a tono :

Beh, spero che questa intro vi sia piaciuta tanto quanto a me.  Non voglio perdere tempo quindi eccoci qua, ho la penna, ho il contratto e lo firmerò proprio ora. Okay, questa è la mia firma e quella di Thor è sotto.

Siamo a posto, devo solo mandarlo e poi non avrai più scampo.

Thor, sei felice, ora che il tuo sogno si è realizzato ?

Hai la possibilità di combattere contro chi ti ha battuto al World’s Strongest Man nel 2017, l’uomo che hai chiamato un “imbroglione”.

Quindi spero tu sia felice.

Io sono felice di farmi un sacco di soldi e tornare con te sul ring, il che è assolutamente fantastico. Spero tu sia felice di essere l’eroe della Home Gym quando tutti sanno perfettamente che non hai le palle di partecipare a una competizione e replicare quello che ho fatto io, questa è la verità.

Ho un piccolo messaggio per te, da uomo a uomo. Per il World’s Strongest man 2017 mi sono allenato come nessun’altro ed ho dominato la competizione .

E come ho fatto allora, faro cosi ora.

Mi allenerò come non ho mai fatto prima. Mi spingerò oltre i miei limiti e ti posso garantire non mi tirerò indietro.

Ma tu lo farai perché sei una femminuccia.

Continuerò fino a spingerti nell’angolo nel posto più buio, profondo, freddo e terribile che tu abbia mai visto, il ring! e lì ti insegnerò una fottuta lezione.

Ci sei, Thor?

Buona fortuna, ne avrai bisogno. Ci vediamo sul ring.

The Beast.

Ecco il video postato su IG di Thor ed Eddie

 

Visualizza questo post su Instagram

 

I’ve signed the papers and it’s “OFFICIALLY” on. Thanks to @coresportsworld for the opportunity! #BackUpYourBull Big Love The Beast

Un post condiviso da Eddie hall – The Beast (@eddiehallwsm) in data:

Sommario Articolo :
Eddie hall vs Hafthor Bjornsson  L'incontro o la pagliacciata del secolo ??
Titolo Articolo :
Eddie hall vs Hafthor Bjornsson L'incontro o la pagliacciata del secolo ??
Descrizione Articolo :
Thor Hafthor Bjornsson ed Eddie Hall si sfideranno in un incontro di box a Las Vegas in Nevada. Per assistere all'evento dovrete aspettare settmbre 2021.
Autore Articolo :
Scritto da :
My Cross Life
Logo :