Greg Glassman si dimette da CEO di CrossFit | Subentra Dave Castro


L’inventore e padrino del CrossFit Greg Glassman si dimette da CEO. In un comunicato stampa di questa mattina prova a spiegare la situazione.

La dichiarazione di Greg Glassman:

Mi dimetto dalla carica di CEO di CrossFit, Inc. ed inoltre ho deciso di ritirarmi dalla scena. Sabato ho creato una spaccatura nella comunità CrossFit mondiale e ho ferito involontariamente molti dei suoi membri.

Da quando ho fondato CrossFit 20 anni fa, rapidamente è diventata la più grande rete di palestre al mondo. Tutti sono allineati nell’offrire una soluzione elegante al fastidioso problema delle malattie croniche.

Creare CrossFit e supportare i suoi affiliati e la sua legioni di formatori professionisti è stato un lavoro d’amore.

Chi mi conosce sa che il mio unico problema è sempre stato l’epidemia di malattie cronice che attanaglia in nostro mondo. So che il CrossFit è la soluzione a questa epidemia e che il quartier generale di CrossFit e il suo staff servono instancabilmente da anni gli affiliati di CrossFit in tutto il mondo in modo magistrale. Non posso lasciare che il mio comportamento ostacoli la missione del quartier generale o degli affiliati. Sono troppo importanti per mettere a repentaglio.

La dichiarazione di Dave Castro nuovo CEO di CrossFit :

CrossFit è una community globale. Ogni persona nella nostra comunità condivide un legame comune. Abbiamo creato negli anni un approccio visionario che mirasse al miglioramento dello stato di salute attraverso il fitness.

Le nostre passioni individuali hanno forgiato una comunità forte e longeva.

La nostra comunità è ferita, però. Il nostro legame condiviso riunisce milioni di persone con opinioni, punti di vista ed esperienze diverse.

L’attrito è inevitabile, ma dobbiamo concentrarci sul valori come il rispetto reciproco e l’amicizia.

Sono onorato di assumere il ruolo di CEO di CrossFit, Inc. Spero di fare bene e di non perdere mai di vista la missione che Greg ha creato per tutti noi.

banner kingsbox italia
Sommario Articolo :
Greg Glassman si dimette da CEO di CrossFit | Subentra Dave Castro
Titolo Articolo :
Greg Glassman si dimette da CEO di CrossFit | Subentra Dave Castro
Descrizione Articolo :
Il CEO di CrossFit Greg Glassman rassegna le dimissioni e lascia il posto a Dave Castro direttore dei CrossFit Games. Un nuovo inizio per tutti.
Autore Articolo :
Scritto da :
My Cross Life
Logo :