Eric Roza diventa il nuovo proprietario di CrossFit. Greg Glassman conferma il passaggio di proprietà del marchio con un Tweet.
CrossFit cambia proprietario. Un vero e proprio colpo di scena che ha preso alla sprovvista tutta la comunità mondiale. La notizia è stata data da Greg Glassman via Twitter al mondo e agli affiliati che hanno ricevuto una mail da parte del nuovo Ceo Dave Castro.
Ecco i contenuto della mail con la presentazione del nuovo proprietario di CrossFit.inc.
Cari affiliati,
Sono lieto di presentarti Eric Roza. Una volta concluso l’accordo il mese prossimo, sarà il nuovo proprietario e CEO di CrossFit e sono entusiasta di collaborare con lui per traghettare l’azienda in questa fase successiva.
Eric è uno di noi. È un atleta di CrossFit da 10 anni e fondatore di CrossFit Sanitas a Boulder, in Colorado. Ex founder di Datalogix, ora di proprietà di Oracle.
Eric sa com’è parlare con la stampa. Sa anche come creare ambienti di lavoro eccellenti e inclusivi. La sua Datalogix è stato uno dei migliori luoghi di lavoro secondo la rivista Outside Magazine.
Dave Castro
Chi è Eric Roza
Laureato presso la Business School ora si occupa di Venture Capital in uno dei più importanti fondi americani (General Catalyst) fondatore di Datalogix venduta a Oracle.
Il tweet di Greg Glassman
“I started a company with some essential and elegant truths that nobody could, or maybe would, tell. It resulted in the fastest growing chain in world history. It did so well and became so popular that it has become a thing far larger than I could have hoped. …
— CrossFit (@CrossFit) June 24, 2020