I NOBULL CrossFit Open 2022 iniziano giovedì 24 febbraio.

I NOBULL CrossFit Open 2022 iniziano giovedì 24 febbraio.

Gli Open di CrossFit sono l’evento sportivo partecipativo più grande della Terra e il primo passo verso i NOBULL CrossFit Games del 2022. Durante la competizione online, ogni giovedì verrà rilasciato un workout e gli atleti avranno quattro giorni per registrare e inviare i propri punteggi. Chiunque abbia almeno 14 anni può iscriversi e partecipare alla prima fase della stagione dei CrossFit Games, con divisioni speciali per adolescenti, fasce di età e atleti adattivi.

Saranno proposti vari tipi di workout, davvero per tutti i gusti, dall’atleta esperto ai principianti assoluti, tutti nello stesso evento globale.

L’Open consente a centinaia di migliaia di singoli atleti di quantificare le proprie prestazioni e di sfidarsi virtualmente con i propri coetanei in tutto il mondo. Gli Open di CrossFit offrono anche l’opportunità di connettersi con la comunità CrossFit nel suo insieme, riunendo atleti provenienti da più di 150 paesi in tutto il mondo ogni anno.

Iscriviti alla news letter degli Open di CrossFit 2022 per essere sempre aggiornato su wod, classifiche, rulebook.

Comincia ad allenarti per i prossimi Open di CrossFit

Pronto per iniziare l’allenamento? Sfida la tua forma fisica in vista dell’Open nei CrossFit Virtual Games 2021, un’opportunità per metterti alla prova in una serie di workout che si svolgeranno parallelamente agli eventi dei NOBULL CrossFit Games 2021.

Questa nuova sfida di workout multiplo è per tutti coloro che vogliono mettere alla prova la propria forma fisica e misurarsi con altri atleti a livello globale.

Sommario Articolo :
I NOBULL CrossFit Open 2022 iniziano giovedì 24 febbraio.
Titolo Articolo :
I NOBULL CrossFit Open 2022 iniziano giovedì 24 febbraio.
Descrizione Articolo :
Gli Open di CrossFit sono l'evento sportivo partecipativo più grande della Terra e il primo passo verso i NOBULL CrossFit Games del 2022.
Autore Articolo :
Scritto da :
My Cross Life
Logo :