Non pensavamo che ci saremmo riusciti ma alla fine dopo mille peripezie siamo riusciti ad aver udienza presso il Divino Gregorio. Ritiratosi ormai in totale solitudine il somma maestro ha acconsentito in via del tutto eccezionale a riceverci. Migliaia sono stati i chilometri per raggiungerlo ed ancora più arduo avere un udienza, ma ci siamo riusciti.
Un’attesa ripagata ampiamente dall’enorme saggezza del maestro che ci ha mostrato tutta la sua magnanimità.
La storia del Divino Gregorio si perde nella notte dei tempi. Una rarissima malattia lo accompagna fin dalla nascita, un rarissimo disturbo non permette all’organismo del venerabile di produrre calcio rendendo le sue ossa fragilissime come metro.
Il Divino Gregorio un tempo conosciuto come l’uomo di vetro, è attualmente a capo di una delle sette più potenti mai esistite, che conta centinaia di miglia di atepti in tutto il mondo, la stessa Italia conta attualmente quasi 700 templi in cui si venera il suo culto. Un condottiero conosciuto per le sue battaglie contro gli infedeli adulatori del grasso, dell’unto e del gasato per la sua ferocia.
Un guerriero che ha abbandonato la via della violenza per intraprendere quella dell’amore cosmico.
Il sommo nella sua infinità magnanimità, ha deciso di offrirci il suo aiuto nella interpretazione dei segni celesti donandoci attraverso lo studio degli astri la grande saggezza.
Alcuni lo venerano come un oracolo, altri come un dio vivente, ma il divino preferisce essere chiamato semplicemente coach. Nelle sue mille vite ha incoronato uomini e donne e li ha resi immortali agli occhi di noi poveri, gracili, esseri minori.
Oggi viene a noi e ci offre magnanimamente tutto il suo sapere per aprirci la mente.
Domenica inizia la nostra scalata verso la salvezza, vivremo finalmente fuori dall’oscurità ed il maestro ci mostrerà la via, svelandoci i segreti dell’universo.
Non dovete più attendere la sua venuta, il Divino ha deciso di farci dono del suo oroscopo magico. Ogni domenica dell’anno il divino ci farà dono del suo sapere attraverso l’antica arte dell’oroscopo antico.
- Tentare o meno un PR
- Imparare una nuova skill
- Partecipare ai CrossFit Games
- Restare a casa in divano
- Fare o meno uno sgarro
Tutti questi pensieri laceranti non vi arrecheranno più dolore, il divino interpretando gli astri vi indicherà la via per la conoscenza, liberandovi per sempre dalla seccaggine che vi affligge oramai da troppo tempo.
O Divino grazie per la tua infinita saggezza.