Louis Vuitton lancia i manubri per il Fitness Monogram Eclipse

Chissà se Monsieu Vuitton avrebbe approvato. Non sono proprio sicuro che avesse in mente questo quando parlava di lusso ed eleganza. Un tempo le cose che costavano tanto erano accompagnate da motivazioni valide come i materiali adoperati, l’uso di manodopera specializzata di altissimo livello. Un oggetto costruito secondo tali canoni era destinato a durare nel tempo.

Non a caso esistono borse e bauli della Maison con quasi 100 anni di vita, in ottimo stato.

Le cose perà sembrano cambiate, la manifattura di qualità superiore ha lasciato il passo a sartine ed operai si specializzati ma confinati in paesi considerati con un eufemismo in via di sviluppo, permettendo cosi di dirottare il budget destinato al now how al reparto marketing, permettendo cosi una analfabetizzazzione funzionale del cliente finale.

I nuovi ricchi sono sicuramente diversi da quelli di un tempo, i signori eleganti della bella Europa che fù, hanno definitivamente ceduto il passo alle rampanti nuove super potenze economiche ed ai loro nuovi re, sicuramente con meno gusto, ma con un portafogli ugualmente gonfio.

Ricordando il Grand Tour

I bauli di Monsieur Vuitton veniva usati per viaggiare e portare con se tutto ma proprio tutto il necessario. Creati per durare ed essere allo stesso modo eleganti e segno distintivo di stile intrinseco. Siamo sicuramente lontani da quei tempi gloriosi, non per scelta sicuramente, semplicemente i tempi cambiano e purtroppo in peggio.

Le stravaganze a cui ci hanno abituati i miliardari sono le più disparate, nessuno critica chi acquista e chi vende. Se alcuni prodotti / servizi vengono prodotti e commercializzati significa che vendono e sono richiesti. Chi poi li acquisti, be questo è un altro discorso.

In questo periodo cosi complicato in cui quasi tutti gli esseri umani del mondo stanno provando in qualche modo a tenersi in forma, la Maison decide con un abile mossa di venire incontro alla sua clientela disperata, vista l’enorme penuria di attrezzatura sportiva che stà inevitabilmente colpendo il globo terracqueo.

Sicuramente il brainstorming del reparto marketing sarà stato agguerrito, la decisione di lanciare un prodotto pilota per testare una futura ipotetica linea di prodotto può mettere sotto stress un intero reparto.

Ma i nostri eroi ci sono riusciti e contro ogni pronostico sono riusciti a realizzare il prodotto dell’anno, che sarà sicuramente ricordato nei prossimi anni a venire.

Ecco a voi i Manubri Monogram Eclipse di Louis Vuitton.

Un concentrato stilistico di tecnologia, studio aereodinamico e manifattura superiore. Che vi permetterà in una sola seduta di allenamento di migliorare in ordine :

  1. PR di Snatch
  2. PR di Back Squat
  3. Imparare i Double Under
  4. Chiudere un Muscle Up
  5. Aumento di massa muscolare di circa 5kg

Manubri Fitness louis vuitton

La descrizione del miracoloso prodotto recita :

I manubri reinterpretano il classico attrezzo fitness con un design accattivante e l’inconfondibile eleganza della Maison. I pesi in metallo lucido, con firma Louis Vuitton incisa, sono completati da un’originale impugnatura rivestita in tela Monogram Eclipse.

Gli accessori sono il regalo ideale per chi vuole praticare sport con stile o aggiungere un tocco iconico alla propria palestra in casa.

Il peso regolamentare tarato con i migliori strumenti di calcolo quantistico rilevati a Ginevra presso il Cern è di 3 Kg esatti e vi permetterà di allenarvi, mettendo a dura prova tutti i vostri massimali.

Fortunatamente il prodotto è ancora disponibile sul sito ufficiale a questo indirizzo. La mancanza di attrezzatura per il fitness è diventata in pochissimo tempo una vera e propria piaga, ringraziamo personalmente la Maison per non aver interrotto la produzione per permetterci di allenarci ancora di più, con un tocco di stile che non guasta mai.

Il prezzo dei Manubri Monogram Eclipse è di solo :

€ 1.850,00

ADOROOOOOO !!!

Sommario Articolo :
Louis Vuitton lancia i manubri per il Fitness Monogram Eclipse
Titolo Articolo :
Louis Vuitton lancia i manubri per il Fitness Monogram Eclipse
Descrizione Articolo :
La Maison di Alta Moma Francese lancia i manubri griffati per il Fitness Monogram Eclipse, un concentrato di stile ad un prezzo che non passerà inosservato.
Autore Articolo :
Scritto da :
My Cross Life
Logo :