Mayhem Madness | Froning lancia l’evento di CrossFit per i Team Elite

Rich Froning e lo staff di CrossFit Mayhem, dopo aver lanciato il Mayhem Classic raddoppiano con l’evento a team che di fatto va a sostituire i CrossFit Games per la categoria Team Rx.

Come abbiamo ampiamente spiegato in questo articolo i CrossFit Games del 2020, si svolgeranno in forma ridotta senza la presenza degli atleti Age Group, senza i campioni nazionali e senza i team.

Un premio per i team esclusi dai Games

La reazione degli atleti di tutto il mondo, una volta venuti a conoscenza delle scelte fatte dalla direzione dei CrossFit Games, non è stata positiva, Rich Froning come sappiamo da anni partecipa in team ai CrossFit Games e propio le recenti decisioni in merito, hanno portato Rich ed il suo staff di collaboratori a realizzare un evento di altissimo livello per tutti quei team che sono stati esclusi dalla competizione.

Il Mayhem Madness si svolgerà ad agosto e nasce per celebrare il duro lavoro fatto dai team per qualificarsi ai CrossFit Games in questo ultimo anno.

Per il momento sappiamo che parteciperanno i 9 team qualificati via Sanctionals, ed altri 3 che verranno selezionati via on line qualifier. Logicamente la situazione è attentamente monitorata dallo staff organizzativo di CrossFit Mayhem e dai creatori del Mayhem Classic vista la situazione nazionale ancora cosi incerta.

Froning rassicura i fan

Rich Froning in un post su IG rassicura tutti i suoi follower e invita a seguire la pagina ufficiale di @mayhemclassic  

Con molta probabilità il Mayhem Madness si terra a Cookeville in Tennessee casa di CrossFit Mayhem.

Addio Froning VS Fraser

Avevamo sperato in vano che si avverasse lo scontro tra titani Fraser VS Froning, ma fin dall’inizio sapevamo che non sarebbe potuto accadere. In più di un’occasione, Rich ha confermato che non parteciperà più per il momento ai CrossFit Games nella categoria individual ma solo in team.

Peccato…. Non ci resta che aspettare agosto per assistere a questo evento, che visti i presupposti sembra essere davvero uno spettacolo da non perdere.

Casini permettendo, ovvio…

Sommario Articolo :
Mayhem Madness | Froning lancia l'evento di CrossFit per i Team Elite
Titolo Articolo :
Mayhem Madness | Froning lancia l'evento di CrossFit per i Team Elite
Descrizione Articolo :
Rich Froning lancia Mayhem Madness la competizione di CrossFit a squadre per i team che non potranno partecipare ai prossimi CrossFit Games del 2020.
Autore Articolo :
Scritto da :
My Cross Life
Logo :