NOBULL nuovo fornitore di abbigliamento e calzature dei CrossFit Games

NOBULL è il nuovo title sponsor dei NOBULL CrossFit Games e fornitore ufficiale di calzature e abbigliamento da CrossFit. La partnership CrossFit-NOBULL dà il via alla stagione dei nuovi NOBULL CrossFit Games del 2021. Tale partnership durerà almeno tre anni.

Dalla sua fondazione nel 2015, NOBULL si è guadagnata un seguito globale grazie alle sue scarpe da training cosi particolari (che sinceramente meriterebbero anche un aggiornamento visto che propongono praticamente lo stesso modello da anni).

Il CEO di CrossFit Eric Roza ha dichiarato:

“NOBULL è il principale marchio di scarpe e abbigliamento emerso dall’ecosistema CrossFit, che ha ispirato migliaia di iniziative imprenditoriali in tutto il mondo. I miei amici Marcus e Michael hanno fondato NOBULL basandosi sulla loro passione per il CrossFit e con l’obiettivo di creare scarpe e abbigliamento per gli allenamenti più impegnativi. In parole povere, CrossFit scorre profondamente nel sangue e nella cultura di NOBULL.”

Nella suo comunicato, la NOBULL ha dichiarato:

“Fin dall’inizio, la comunità CrossFit ci ha aperto le sue porte, ci ha ispirato e ha creduto in noi. Abbiamo sperimentato alti e bassi insieme e ci avviciniamo al prossimo capitolo con incredibile energia ed eccitazione. Non ci saranno scorciatoie, espedienti e nessuna scusa. La metodologia funziona. La comunità è reale. Gli atleti sono di classe mondiale. Il meglio deve ancora venire e non vediamo l’ora di darti il ​​benvenuto ai NOBULL CrossFit Games “.

Tia Clair Toomey testimonial di NOBULL dichiara:

“Sono così entusiasta che NOBULL sia lo sponsor principale dei CrossFit Games. Non solo mi dà la certezza che questo è l’inizio di qualcosa di GRANDE, ma mi dà anche la rassicurazione che lo sport a cui ho dedicato così tanto della mia vita offrirà maggiori opportunità alle giovani generazioni”.

Brooke Wells altro testimonial di NOBULL ha aggiunto:

“Non potrei essere più entusiasta dei NOBULL CrossFit Games! Questa partnership riunisce due delle più grandi influenze della mia carriera negli ultimi sei anni. La cultura NOBULL fa parte di ciò che sono e non vedo l’ora di vedere questa partnership prendere vita “.

Come ha riassunto l’otto volte atleta dei Giochi e due Fittest woman on heart Katrin Davidsdottir:

“La partnership di queste due aziende apre scenari inesplorati e luminosi per lo sport del fitness. Sono entusiasta di vedere cosa succederà”.

Come parte dell’accordo, NOBULL ha accettato di finanziare il più grande montepremi della storia dei CrossFit Games.

La sfida è impegnativa, conoscendo personalmente quanto ha speso Reebok in questi anni di partnership con CrossFit.

Vestire da capo a piedi centinaia di atleti durante i CrossFit Games non è uno scherzo, la macchina organizzativa e l’esborso economico è enorme fidatevi.

Speriamo che NOBULL non disattenda le speranze riposte, magari le prossime 3 edizioni dei CrossFit Games a causa della pandemia, si faranno con 20 atleti come l’anno scorso, in quel caso ci riuscirebbe anche la GIVOVA 🙂

Auguri NOBULL.

Sommario Articolo :
NOBULL nuovo fornitore di abbigliamento e calzature dei CrossFit Games
Titolo Articolo :
NOBULL nuovo fornitore di abbigliamento e calzature dei CrossFit Games
Descrizione Articolo :
NOBULL è il nuovo title sponsor dei NOBULL CrossFit Games e fornitore ufficiale di calzature e abbigliamento da CrossFit.
Autore Articolo :
Scritto da :
My Cross Life
Logo :

Filippo Comparini

Atleta e Giudice Crossfit con certificazione CrossFit Level 1 (CF-L1)