Palestre e box di CrossFit verso la chiusura a tempo indeterminato

L’ultima inutile, flebile, speranza di riaprire il 5 marzo è stata definitivamente cancellata, dall’ultimo parere rilasciato dal Comitato Tecnico Scientifico, sulla riapertura di palestre, piscine, box di CrossFit.

Il CTS con la sue ultime indicazioni ha definitivamente messo una pietra tombale, sopra le speranze degli operatori del settore fitness italiano di riaprire le proprie attività nell’immediato e cercare di sopravvivere a questa tragedia.

Le indicazioni del CTS per riaprire :

Secondo gli esimi esperti del CTS : piscine, palestre e box di CrossFit, potranno riaprire solamente se si trovano all’interno di una regione in cui ci sono un numero pari a 50 contagi ogni 100mila abitanti, in pratica per riaprire il vostro box di CrossFit dovreste trovarvi in una Regione cosiddetta “fascia bianca” situazione che al momento quasi nessuna Regione può neanche avvicinarsi a vantare!

Che significa? Che siamo tutti fottuti!

Siamo alla frutta, non si riaprirà mai più di questo passo, per il semplice motivo che in fascia bianca, se non si vaccineranno tutti non ci arriveremo mai, e di questo passo al ritmo di vaccinazioni attuali, si raggiungerà la famosa immunità di gregge nel 2023.

Omicidio di stato, ecco la verità. Niente di meno.

Mentre le istituzioni compiacenti ed asservite ai poteri forti della Lega Calcio, permettono a migliaia di tifosi di ritrovarsi ed ammassarsi come bestie l’uno sull’altro nei parcheggi di San Siro, alla vigilia del derby di Milano senza rispettare nessuna regola di distanziamento e soprattutto, senza nessuna azione punitiva da parte delle istituzioni anche’esse corrotte, in nome del merdoso dio denaro che il calcio produce, migliaia di piccole aziende legate al benessere fisico, si avvicinano al baratro del fallimento e della chiusura definitiva.

Siete il male di questa nazione. Non vi perdoneremo mai!

Incompetenti, senza nessun titolo, avete distrutto uno dei settori più importanti dell’Italia. La salvaguardia del benessere psicofisico e stata completamente ignorata.

Non ci sono scusanti, la vostra incompetenza sta mettendo fine a decine di migliaia di realtà che lottano ogni giorno per dare a centinaia di migliaia di persone, una vita migliore attraverso l’attività sportiva.

Un’altro mese, ancora un pò, non disperate, date fondo a tutti i vostri risparmi. indebitatevi, ci siamo quasi, manca poco e vi faremo MORIRE!

Che dio ci assista. Rivoluzione l’unica soluzione.

Sommario Articolo :
Palestre e box di CrossFit verso la chiusura a tempo indeterminato
Titolo Articolo :
Palestre e box di CrossFit verso la chiusura a tempo indeterminato
Descrizione Articolo :
Il Comitato Tecnico Scientifico da il colpo di grazia a Palestre, Box di CrossFit e Piscine, riapertura solo se in zona bianca.
Autore Articolo :
Scritto da :
My Cross Life
Logo :