Con una astuta mossa strategica ed un tweet (questa volta fatto al momento giusto) il nuovo Ceo di CrossFit, Dave Castro annuncia il nuovo direttore dei CrossFit Games a partire dal 2021. A sostituire Dave ci sara Rich Froning, The Fittest Man in History che di fatto dal prossimo anno sarà il nuovo direttore dei CrossFit Games.
Esatto proprio così, la leggenda vivente del CrossFit che nell’immaginario collettivo resta ancora il re della scena mondiale si occupera di realizzare una delle più spettacolari manifestazioni di fitness mondiali.
Il primo gesto concreto da CEO di Dave Castro fa ben sperare, un netto cambio di direzione con persone nuove e di rilievo nelle posizioni strategiche.
Thanks for hopping on a short notice zoom call today @CrossFitGames 2020 athletes. Good discussion to include working together more in the future and this will be the last games I program. 2021 season potentially programmed by @richfroning #crossfit #crossfitgames #richfroning
— Dave Castro (@thedavecastro) June 12, 2020
Siamo sicuri che Rich saprà portare una ventata di novità nella prossima edizione dei CrossFit Games, grazie anche alla sua comprovata esperienza.
Non ci resta che aspettare, chiudendo con un “buona la prima Dave”.