Rich Froning risponde al Tweet di Greg Glassman Ceo di CrossFit


Rich Froning è stato uno dei primi atleti d’elite a rispondere all’infelice tweet di Greg Glassman, con un video messaggio su Instagram, Rich esprime la sua vicinanza alla comunità CrossFit e prende le distanze dalla posizione del Ceo di CrossFit Glassman.

Ecco il sunto del suo messaggio :

Non so da dove iniziare. La lealtà è sempre stata uno dei valori a cui tengo di più ed a cui sono stato legato da tutta una vita. La mia definizione personale di lealtà tiene conto e considera l’imperfezione, gli errori, il perdono.

Tuttavia, la mia definizione di lealtà ha confini ben definiti.

Quello che è successo negli ultimi due giorni ha reso impossibile rimanere fedeli alla leadership del movimento che si è macchiata di dichiarazioni insensibili che alienano e dividono in un momento in cui è necessaria l’unità.

Quando mi siedo davvero e rifletto penso di non essere stato fedele a CFHQ ma ad una comunità che supporta l’inclusività, il miglioramento della forma fisica e la salute attraverso lo sport.

Continuerò a far parte di quella comunità ma non posso più essere fedele a qualcuno o qualcosa che è così lontano dai miei stessi valori.

Non possiamo e non vogliamo supportare determinati comportamenti.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da richfroning (@richfroning) in data:

banner kingsbox italia
Sommario Articolo :
Rich Froning risponde al Tweet di Greg Glassman Ceo di CrossFit
Titolo Articolo :
Rich Froning risponde al Tweet di Greg Glassman Ceo di CrossFit
Descrizione Articolo :
Rich Froning il 4 volte Fittest on heart risponde al tweet di Greg Glassman che ha scatenato l'ira di centinaia di membri della comunità internazionale
Autore Articolo :
Scritto da :
My Cross Life
Logo :